Il nostro palinsesto sportivo

Ieri sera zapping tra Juve - Genoa ed Egitto - Trinidad & Tobago del mondiale Under 20...
Oggi
16:00 Italia - Paraguay almeno il primo tempo prima di uscire
21:30 Spagna - Tahiti prima di Dexter...

Oggi (sab 26/9)

09.30 Otago-Bay of Plenty (rugby) SkySport3
15.00 Italia-Turchia (volleyD) RaiSportPiù
17.00 BlueBulls-Cheetahs (rugby) SkySportExtra
20.45 Livorno-Fiorentina

09:30 Otago - Bay of Plenty SS3 HD
12:00 Mondiale ciclismo donne Raisport+
messi in archivio questi due eventi sto pomeriggio grande abbuffata di calcio internazionale cn occhio alla prova Under 23 del mondiale di ciclismo,la nazionale femminile contro la Tuchia e anke al college football...sicuramente mi perderò qualcosa...è impossibile seguire tutto:D

ore 11.00 Mondiale ciclismo donne - Raisportpiù
ore 13.00 Libere F1 - Sky Sport 2HD
ore 16.00 Zapping selvaggio tra Qualifiche F1, Mondiali ciclismo U23, Premier League (ci vogliono 3 tv :D :D )
ore 18.00 Sampdoria-Inter Sky Calcio 1HD

settimana sportivamente abbastanza "variegata" tra baseball MLB, football NFL ed NCAA, calcio sia italiano che internazionale e mondiali di lotta libera e greco-romana (e qui devo ringraziare raisport sia per quello che ha trasmesso, cioè soprattutto le categorie femminili da mercoledì a ieri -veramente adatte ai maniaci voyeur ma non molto significative per gli amanti dello sport-, ma, soprattutto, per quello che NON ha trasmesso lunedì e martedì -o comunque che non ha mandato agli orari annunciati, che per me è lo stesso- cioè la quasi totalità della libera maschile -la parte tecnicamente più interessante...-:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
p.s. mi rendo perfettamente conto della poca popolarità della lotta e non è che pretendessi delle trasmissioni in prima serata...(che per altro hanno fatto nei giorni scorsi...) mi sarei accontentato di una differita alle 7 del mattino successivo, ma annunciata e regolarmente trasmessa all'ora prevista...evidentemente anche questo è chiedere troppo per i nostri eroi...scusate la filippica parzialmente OT
torno in tema con il mio palinsesto di oggi:
9.30 baseball MLB (Boston@NY Yankees) su espnamerica
12.00 ciclismo, ultima mezz'ora della gara in linea femminile dei mondiali
pomeriggio zapping tra calcio, moto (sbk), f1 e ciclismo
20.30 lotta greco-romana, mondiali (quel che passerà il convento di raisport+, e già so che mi in****erò...)
serata un altro po' di zapping tra calcio e college football prima dei divertimenti "alternativi"...:D

Oggi (dom. 27/09)

14.00- Serie A live su Premium Calcio
15.00- Diretta Premium su Premium Calcio
20.00- Serie A live su Premium Calcio
20.45- Milan-Bari su Premium Calcio

Oggi (dom 27/09)

10.45 Bath-Leicester (rugby), SkySport3 in replica
15.00 Juventus-Bologna con un occhio alla gara del Palermo e all'italia di volley
18.00 Diretta Basket, SportItalia
20.45 Milan-Bari, SkySport1
23.30 NFL RaiSport

Oggi
11:50 Sbk La7
14:00 F1 SS2HD
15:00 Lazio - Palermo SC3
17:00 Campionato del mondo di ciclismo
19:00 Nfl fino a ke nn mi addormento...

14.00 Formula 1 GP Singapore - Sky Sport 2HD
15.00 Juventus-Bologna - Sky Calcio 1HD
16.45 Fasi finali Mondiali di ciclismo - Rai 3
19.00 NFL su ESPN America
20.45 Milan-Bari - Sky Sport 1HD
22.30 NFL su ESPN America

se ulcuni utenti avessero un meteor auditel gli ascolti di alcuni sport salirebbero e di brutto :D
ps ore 15 juventus-bologna
ore 19 baseball skysport 2 HD

phelps ha scritto:
20.30 lotta greco-romana, mondiali (quel che passerà il convento di raisport+, e già so che mi in****erò...)

cvd...:eusa_wall:

oggi:
12.00: motociclismo, superbike gara1 su la7
in questo momento: f1 su ss2hd
dalle 15.00: zapping selvaggio...campo principale Juve-Bologna di calcio con ripetute incursioni sul finale della f1,su gara2 della sbk, sui mondiali di ciclismo e su tutte le altre partite di calcio italiano e internazionale in corso...
20.00: mondiali di lotta greco-romana...segue inc****tura, come ieri...:eusa_wall:
21.15: si torna allo zapping tra calcio e baseball (la sintesi della finale dei mondiali su raisport+, la partita di MLB tra New York e Boston la vedrò in replica domani...la NFL questa settimana sarà sacrificata, d'altronde quando è troppo e troppo...in certi week-ends non c'è proprio il tempo materiale di seguire tutto ciò che si vorrebbe e poi ci sono anche altre cose da fare...non ci si può (sempre) imbalsamare davanti alla tv...;) )

15:00 Catania - Roma
19:00 MLB: Yankees - Red Sox
22:00 NFL: Cincinnati - Pittsburgh (con piccolo intermezzo dexter alle 22:45)

Ieri (lun 28/09)

16.00 Nigeria-Spagna (calcio) SkySport1
18.45 Italia-Trindad (calcio) SkySport1

Oggi (mar 29/09)

15.00 Italia-Arzerbajian (volley) RaiSportPiù
18.30 Rubin-Inter (calcio) SkySport1HD
20.45 Fiorentina-Liverpool (calcio) SkySport1HD
23.00 Ventispis-Treviso (basket) SportItalia2 (registazione :D)

Domani (mer 30/09)

15.00 Italia-Rep.Ceca (volley) RaiSportPiù
18.30 CSKA-Besiktas (calcio) SkySport3
20.45 BMonaco-Juve (calcio) SkySport1HD

Ultime battute di Rubin Kazan vs Inter, SS1
20.30 Fiorentina vs Liverpool, SS1
Highlights Champions League a seguire

Purtroppo ultimamente non riesco a seguire parecchi altri eventi e mi limito ai principali per mancanza di tempo.

l'altro ieri (lunedì 28/9)
18.45 calcio, mondiali u20 Italia-Trinidad
in serata baseball MLB, Boston@NY Yankees (in registrata da ss2hd)
ieri
18.00 baseball MLB, Minnesota@Detroit su espnamerica
in serata calcio, diretta gol champions league
a seguire terzo e quarto periodo del MNF su espnamerica

Mp1 ha scritto:
Seguiamo a pezzi eh :D

si fa quel che si puo!:D
del resto come ho già detto con tutto quello che c'è in tv che uno vorrebbe vedere o inventano le giornate di 72 ore o qualcuno mi dovrebbe passare la sestina buona del superenalotto (in alternativa anche un paio di combinazioni vincenti del nuovo gioco "vinci-pensione" da 4mila € al mese andrebbero bene, eh!) così posso smettere di lavorare e dedicare più tempo alla tv (e a quell'altra attività sportiva...in veste di praticante in questo caso, si intende...):D :D :D
p.s. se poi penso che domani comincia la stagione NHL, lo spazio per gli altri sport si ridurrà ancorà di più...hockey uber alles!...
p.p.s. tornando al tema del thread...questa sera Bayern-Juve di champions con un occhio al baseball MLB su espnamerica (ennesimo capitolo della sfida-playoffs tra Minnesota e Detroit)

Ieri (gio 01/10)

15.00 Italia-Serbia (volley) RaiSportPiù
18.45 Venezuela-Spagna (calcio) SkySport1
21.30 Italia-Egitto (calcio) SkySport1

Oggi (ven 02/10)

10.00 Montreal-Toronto (nhl) EspnAmerica
18.45 Germania-Camerun (calcio) SkySport1
20.30 Rimini-Veroli (basket) RaiSportPiù

ieri (giovedì 1/10):
21.00: uno sport per me nuovo...Baseball MLB su ss2hd:D a seguire ultima parte di Egitto-Italia, mondiali u20 di calcio
oggi (venerdì 2/10):
18.00: hockey NHL su espnamerica (da Helsinki, Chicago-Florida)
21.00: ancora NHL, da Stoccolma Detroit-St. Louis

dado88 ha scritto:
20.30 Rimini-Veroli (basket) RaiSportPiù
Ma sono diventato pazzo?? Oggi c'e' la gara di Treviso per l'Eurolega, l'avevo completamente dimenticato guarderò sicuramente questa partita :D

Indietro
Alto Basso