Il nostro palinsesto sportivo

Alle 12 NBA con il match della notte su Sky, alle 14 solo rugby in registrata il match di superrugby di questa mattina su sky e dalle 15.30 il sei nazioni su dmax. Per la serata vedremo

13:45 West Ham-Crystal Palace su Fox Sports
Un po' di Diretta Premium Serie B
Registro Sassari-Cantù su Gazzetta TV
20:45 Chievo-Milan su Premium Calcio
Poi un po' di Málaga-Getafe su Fox Sports.

Per me sport invernali su eurosport (sci alpino, fondo, combinata nordica e salto)
Rugby su dmax, con Scozia-Italia e Francia-Galles. In serata probabilmente Chievo-Milan su premium
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Allora, in ordine: stamattina mi sono fatto la "mia" Daytona 500 alla Play Station 3, vinta letteralmente al Photo-Finish dopo 3 ore e 20 minuti di dura battaglia, ma di questo non frega 'na mazza a nessuno... :laughing5: :eusa_doh: :lol:

Quindi, nel pomeriggio, Rugby Sei Nazioni su DMAX HD prima con Scozia - Italia (forza Azzurri sempre, per sempre e comunque ;)) e a seguire Francia - Galles...

Quindi si passa rapidamente ai segnali che giungono dal Cielo...: NASCAR Double-Header (quella vera stavolta :D) @ Atlanta Motor Speedway (gara di X-Finity Series, seguita da quella di Truck Series)...

Il Golf (US PGA Tour) su Sky Sport HD va in registrazione, da recuperarsi domattina :icon_smile:

Scopro ora l'esistenza di questo thread :5eek:

Comunque... oggi priorità assoluta a Djokovic vs Federer su Supertennis HD
A seguire il 6 Nazioni su Dmax HD.

Dunque, ora sto recuperando il gp d'australia sbk di una settimana fa (sono scandaloso, lo ammetto :D)
Subito dopo pranzo andrò a vedermi un po di football americano dal vivo (3a divisione, lo scandalo continua :D).
Al ritorno recupero l'ultima parte della 50 km di fondo su eurosport poi dalle 18 vado su premium calcio: Inter-Fiorentina e Torino-Napoli.
In tutto questo registro Irlanda-Inghilterra di rugby su dmax, da recuperare domani
Edit: mi sono appena accorto che dovrò trovare posto pure per recuperare la kurne-Bruxelles-kurne di ciclismo :)

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio Snooker su Eurosport e stasera Torino vs Napoli su Premium Calcio HD.

adesso liga acb; il realmadrid su sportitalia; dopo zapping fra la 50 km di fondo e ciclismo eurosport1 e eurosport2; al termine il rugby su dmax ;) in serata zapping fra il malaga su sportitalia e la serieAbeko su raisport

Joburg Open su SS3
Quelli che il calcio (conta ? :))/diretta gol
18:00 Inter-Fiorentina con zapping su Nadal-Monaco

15:15 Diretta Gol Serie A
18:15 Inter - Fiorentina
21:00 Torino - Napoli

ho visto liverpool city su fox sports
da adesso fino alle 23 sky supercalcio, con diretta gol, poi inter fiorentina e torino napoli, mentre tra le 17 e le 18 guarderò stadio sprint su rai 2

Appena iniziato a vedere Rugby Sei Nazioni Irlanda - Inghilterra su DMAX HD, subito a seguire il Pre-Gara e poi la gara NASCAR Sprint Cup dall'Atlanta Motor Speedway sul Satellite, ammesso che il meteo consenta il regolare svolgimento della gara, altrimenti passo sul Golf (US PGA TOUR) su Sky Sport 3 HD.

Metà partita di Cagliari-Verona su Premium Calcio e sullo stesso canale il 2° tempo di Torino-Napoli dalle 22.

Ciao arrivo tardi dopo consiglio di Massimo.

Sabato mattina. Gara 1 e gara 2 di v8 supercars su morots TV registrato nella notte. Pomeriggio Scozia Italia sulla BBC la sera il motocross mxgp e mx2 da losail su motore TV. A mezzanotte Toronto Montreal NHL su premiere sports. Poi UFC 184 su BT sport. Gara 3 di v8 live. Oggi pomeriggio arsenale everton su BT sport poi il sei nazioni sulla BBC e inter fiorentina sempre BT sport. Ora la NASCAR su premiere sports e dopo a letto perché potrei scoppiare.

Non scoppiare! :laughing7:

Tra l'altro forzatina anziché no la gara stasera... Sempre con quelle goccioline di pioggia che prima o poi ci fanno andar lunghi con l'ora...
Mmm si temo anche io per fortuna su premiere non hanno nulla livello fino a mezzanotte e mezzo...

Dovrei farcela cmq oggi che kyle non guida la 18 ho una voglia matta di m&m's mi tengono carico di zuccheri.... Specialmente quelli crispy

Nel tardo pomeriggio recupero Irlanda-Inghilterra del 6 nazioni di ieri.
In serata Roma-Juve su premium calcio

Indietro
Alto Basso