Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto recuperando il Golf; poi, se avanza tempo, vedo di recuperare una partita di Hockey NHL registrata nel Week-End.
evita come la peste le ultime 3 dei Kings...mi è venuto un travaso di bile dopo l'altro in questo lungo weekend...![]()
![]()
comunque, per me oggi nel tardo pomeriggio Scherma (Europei Giovanili su Youtube) e Hockey (play-offs KHL e Extraliga Ceca...entrambe on-line), mentre questa sera proseguo la "full immersion" di Hockey Europeo con l'ultima giornata di RS Austriaca (su Servus TV Austria HD) + play-offs di NLA Svizzera (Ginevra Servette - Lugano #2 su RSI-La2 HD e Losanna - Berna #2 su SF 2 HD)...
io quando leggo playoffs mi emoziono sempre, proveró a segure qualche tuo consiglio, ma non alle 7.05 di sera, perché, alla faccia della competizione mi guarderó phillies-yankees per 2 minuti, giusto per vedere se A-rod gioca e dove, poi alle 7.07 giro e guardo pirates - blue jays per vedere se gioca kahn (si prorpio lui, quello di star trek) e dove, e poi mi addormeteró calmo sul divano, e se mi sveglio accendo la app e vado con giants oakland in radiocronaca, cosí mi riaddormento immediatamente!
sapendo che vedi Premier Sports, a livello Hockeyistico ti invidio la copertura della SHL (da sabato, quando inizieranno i PO, sarà spettacolo)...
confesso che sarei molto, ma molto, felice di avere quel canale nel mio personalissimo line-up (considerato che trasmette anche un sacco di partite NHL)...
p.s. ho visto che questa sera alle 18 UK (le 19 Italiane) danno in diretta una gran bella partita...non sono ancora i PO, ma sono pur sempre la prima (Skellefteå) e la terza (Växjö Lakers) in classifica, a 2 turni dalla fine della RS...e con il Växjö che deve lottare duramente per tenersi la posizione (o, eventualmente, puntare anche al secondo posto finale...mentre il primato dei pluri-campioni in carica non è più in discussione)...
p.p.s. il cambio €/$ finirà per uccidermi...bei tempi quelli dell'anno scorso quando i 129$ di MLB.tv erano solo una novantina di "euretti"...![]()
![]()
![]()
Bologna latina live vale lo stesso???
Bologna latina live vale lo stesso???
Certo. Per ovvi motivi la tv serve per vedere cose che sarebbero inaccessibili. Ma andare a vedere l'evento dal vivo mi regala ancra emozioni particolari.se per "live" intendi direttamente allo stadio, certo...anzi, la "real definition" vale doppio...![]()
Sssssshhhh speriamo....devo ammettere che ti invidio, vorrei davvero guardare una bella partita del bologna, specialmente dopo il KO della scorso turno. ma qui non la passa nessuno la serie B. mi accontento degli aggiornamenti live purtroppo. ma il prossimo anno sará A!!! (tocchiamoci pure)