Il nostro palinsesto sportivo

evita come la peste le ultime 3 dei Kings...mi è venuto un travaso di bile dopo l'altro in questo lungo weekend...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
:lol: :lol: :lol:

Tranquillo :D
Anche volendo non ho potuto per motivi vari ('scelte obbligate' dalla "scrocca Satellitare" e sovrapposizione di eventi su altri Satelliti :D)... Quindi sto recuperando Rangers @ Flyers di sabato :)icon_redface:) e, più tardi (ma non molto) Canadiens @ Sharks di stanotte :icon_smile:

Stasera Lazio-Napoli di Coppa Italia su raiuno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi banvet-roma di eurocup su sportitalia, mentre la partita di cantu la vedrò domani mattina, quando mi sveglio :D

Recupero le ultime due partite di Basket NBA passate, e registrate, su Sky Sport HD che mi sono rimaste in arretrato :icon_smile:

Oggi di rientro dal lavoro mi guardo la staffetta mista dei mondiali di biathlon su eurosport
In serata Juventus-Fiorentina su raiuno

Per me invece, è inizita da poco la visione della prima giornata del Cadillac Championship: primo torneo del World Golf Championships, su Sky Sport 2 HD :icon_smile:

prima di cena ho visto la gara odierna dei Mondiali di Biathlon su Eurosport HD e le ultime finali degli Europei giovanili di Scherma (su Youtube)...
adesso sto seguendo Berna - Losanna (Hockey Svizzero) su RSI-La2 HD e, nelle pause di gioco, tengo d'occhio Juve - Fiorentina su Rai HD...
più tardi, a Mezzanotte circa (sperando siano in orario...altrimenti recupererò il tutto domani), seguirò le finali della gara di Coppa del Mondo di Tiro a Volo (Double Trap) da Acapulco (MEX) su Youtube...

Un pò di tennis adesso, nel pomeriggio un occhio al biathlon su eurosport, alle 19:15 lo snowboard su sportitalia, in serata le zebre su nuvolari :D

Tanto Basket tra SkySport Plus e FS2 e subito dopo il Pro12 su Nuvolari

P.S: Salvao oggi non c'è Biathlon su Eurosport...non di oggi almeno

io stasera vado di darts UK open, poi o nhl registrata o live devo decidere...

Io invece grazie al l'influenza chi mi tiene inchiodato in casa...mi sto facendo una bella cultura di football rivedendo con la mia Apple TV tutti gli archivi disponibili su NFL now. Ieri mi sono cuccato 3 ore di 100 best players . In attesa della MLB e forse dei PO della NHL, non guarderò molto d'altro

Oggi per me dalle 19 eurolega di basket: prima Galatasaray-Real Madrid, quindi Milano-Olympiacos. Entrambe su livebasketball.tv

dopo aver visto la spettacolare rimonta di Pittin nella gara di CdM di Combinata Nordica, ora sto seguendo gli Europei Indoor di Atletica (tutto su Eurosport2 HD)...
a seguire, maratona Hockeyistica (Play-Offs Tedeschi e Austriaci sulle rispettive versioni di Servus TV HD e poi un match di NHL sul GCL)...

io stanotte/domani mattina consiglio le ruote tassellate.

nella nottata gara di supercross da daytona,
nella mattinata mxgp dalla thailandia.

Ora sto seguendo il doppio di Davis su Supertennis
Alle 13,15 la sprint maschile dei mondiali di biathlon su eurosport
Alle 18 bilbao-real Madrid su fox sports
In serata Milan-Verona su Premium

Indietro
Alto Basso