Il nostro palinsesto sportivo

Essendo quasi tutto il pomeriggio fuori casa fino a sera, mi dovrò limitare a registrare l'anticipo di basket Brindisi-Cremona su Gazzetta TV, sperando in un miglioramento della qualità video rispetto a sabato scorso.

Varese bologna alle 15 unica certezza. Poi si vedrà. ...

stamattina il doppio di coppa Davis, oggi pomeriggio calcio

Ho visto seconfo set della partita di davis, poi il segnale del dtt è saltato..
In serata campionato belga su sportitalia e serie A di basket su gtv

Ora Coppa Davis su Supertennis, alle 18 Avellino-Bari su Sky in serata niente sport

Mondiali di Biathlon (su Eurosport HD), Europei di Atletica (su Eurosport 2), Europei di Tiro a Segno (On-Line) nel pomeriggio...
Hockey Ghiaccio in serata (Play-Offs Svizzeri su RSI-La2 HD e NHL sul GCL)...

Vabbè...

Tra poco inizio a vedere la registrazione di due notti fa di Hockey NHL - Montreal Canadiens @ Los Angeles Kings (Feed Via Satellite), poi dalle 18.00 su Sky Sport HD Golf - Cadillac Championship terza giornata fino alle 21.30 e il resto andrà in registrazione perchè mi butterò sul Pre-Gara e gara NASCAR X-Finity Series @ Las Vegas, sempre sul Satellite :happy3:

tripletta live, darts brindisi cremona e braves mets. seguendo con piu attenzione i darts

12:00 Barcellona-Rayo Vallecano su Fox Sports
19:00 Celta Vigo-Villarreal
20:45 Napoli-Inter su Premium Calcio HD.
Registro Caserta-Capo d'Orlando di basket su Raisport 1.

Oggi quasi tutti sport minori. .
biathlon su zdf alle 13
Parigi nizza dalle 14 se ricevo feed se no su france 3 5w (sperando nella stessa programmazione terrestre)
Forse partita su zimbo alle 15
Dalle 17 bob a 4 su zdf
Poi fa cup su €s de
Dalle 20.15 su sport 1 de i darts finale UK open

Ora tennis Coppa Davis su Supertennis
Quindi biathlon, inseguimento maschile su eurosport
Dalle 15 serie a di calcio su premium
Quindi prologo parigi-nizza su eurosport
In serata Napoli-Inter su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

alle 15 la serie a su sky
alle 18 serie a beko live in streaming
alle 20.45 napoli inter su premium calcio hd

come sempre nel fine settimana, giornata molto "pregna" dal punto di vista sportivo...:D

Mondiali di Biathlon (su Eurosport HD), Europei di Atletica (su Eurosport 2 HD), Hockey Ghiaccio Tedesco e Austriaco (sulle rispettive versioni di Servus TV HD) nel pomeriggio...

Hockey NHL (sul GCL) e Mondiali di Pattinaggio Velocità (su Eurosport 2) in serata...

la Finale dello Skeet femminile di CdM di Tiro a Segno (su Youtube) la recupererò domani (a chi interessa, la diretta sarà questa sera a partire dalle h.23.30, salvo - peraltro assai probabili - ritardi)...

Indietro
Alto Basso