Il nostro palinsesto sportivo

Recupero Golf registrato oggi pomeriggio, quindi continuo dalle 18.00 fino alle 21.00 con l'ultima giornata del Cadillac Championship; il resto va in registrazione da recuperarsi domani perchè dalle 21.00 inizio a guardare il Pre seguito dalla Gara NASCAR Sprint Cup @ Las Vegas :cya:

Domenica intensa come al solito:)
Stamattina ho recuperato le italiane nel Pro12 su Nuvolari tramite MySky
Dopo Biathlon su Eurosport ( già visto gli uomini fra poco le donne )
FA Cup su FS
Ed infine Coppa Italia A2 su SkySport2

Oggi vista gara2 mxgp su italia2, il match di fognini in coppa davis su supertennis, novara modena su sportitalia, adesso wtcc gara2 su eurosport, a seguire liga acb su sportitalia.

Lunedì fiacco anzi che no, dopo i bagordi del week end si ricomincia con un po' di calcio in serata. Su Eurosport Deutschland la sfida di FA Cup tra Manchester United e Arsenal. :)

Oggi per me Parigi-Nizza su eurosport
Alle 19 lazio-fiorentina e alle 21 juventus-Sassuolo su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

anche io vado con man utd - arsenal stasera. quando si parla di eliminazione diretta io sono presente anche sul calcio...

oggi ne approfitto per disintossicarmi...:badgrin: :lol:
però in tarda serata (h.23.30 circa...molto "circa"...:eusa_doh:) un'occhiata alla gara di CdM di Tiro a Segno di Acapulco (finale Skeet maschile) su Youtube gliela darò (sperando che gli Azzurri oggi facciano meglio delle Azzurre ieri :doubt:)...

Questa settimana Parigi-Nizza su Eurosport e Tirreno-Adriatico su Rai Sport (sperando che lo stipendificio... ehm, il servizio pubblico, si degni di mandarla in HD).

Ora Parigi-Nizza su Eurosport e stasera Real Madrid-Schalke 04 su Sky Sport 1

Oggi disintossicazione dallo sport...solo la parigi-nizza su eurosport

18:00 Lokomotiv Kuban-Brose Bamberg di Eurocup di basket su Eurosport 2.
Caserta-Capo d'Orlando di Serie A di basket registrato domenica con Vcast.

Ultima modifica:
sto vedendo Lugano - Ginevra Servette per i play-offs di NLA Svizzera di Hockey Ghiaccio su RTS 2 HD...
nel mentre, ogni tanto, nelle pause di gioco, faccio un po' di zapping su Porto - Basilea di Champions League di Calcio su RSI-La2 HD...

Per me oggi roma-banvit eurocup su sportitalia dalle 20:45, e un occhio al psg su italia1 hd

Per me oggi Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico su eurosport
In serata Chelsea-PSG su italia uno

E oggi? Ovviamente il solo Chelsea-PSG sulle reti generaliste di Mediaset. Magari darò pure un'occhiata a qualche partita di Lega Pro su Sportube in particolare la Salernitana a Lecce. E pure il Martina del mio amico Montalto.

Biathlon su Eurosport HD via MySky
Champions League tra Italia1HD e SS1
Se avanza tempo recupero il ciclismo su Eurosport e il college basket su SkySport sempre tramite MySky

CdM di Sci di Fondo e Mondiali di Biathlon nel tardo pomeriggio (da Eurosport HD)...
in serata, Chelsea - PSG (Champions League di Calcio) su RSI-La2 HD e Hamburg Freezers - DEG Düsseldorf, gara #1 dei Quarti di Finale dei Playoffs della DEL (Hockey Ghiaccio Tedesco) su Servus TV DE HD...

College Basket su skysport, mondiale biathlon su EuroSport con zapping sul match di Perugia nella Champions di volley di Fox e la finale della coppa Algrave di calcio femminile (Francia v usa su EuroSport). Di sera la Champions con zapping tra Italia1 e sky

Indietro
Alto Basso