Il nostro palinsesto sportivo

Oggi dalle 19 serie a di calcio su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Tirreno adriatica nel pomeriggio, in serata la serieB ;)

La replica di Málaga-Valencia di Liga di basket su SportItalia, poi dalle 19 su Premium Calcio HD Fiorentina-Milan e Roma-Sampdoria.

oggi giornata di disintossicazione dopo i bagordi del weekend...;)

unica eccezione, tra poco mi vedrò una partita di Hockey NHL sul GCL (a questo proprio non ce la faccio a rinunciare)...:D

Per me nel pomeriggio Tirreno-Adriatico su eurosport e recupero (sarebbe anche ora) il gp d'Australia di f1.
In serata Valencia-Khimki, eurocup di basket, su eurosport

Pistoia-Venezia di Serie A di basket registrata sabato su Gazzetta TV.
20:45 Valencia-Khimki di Eurocup (quarto di finale) su Eurosport 2

Ora Hockey NHL - Arizona Coyotes @ Los Angeles Kings registrata stanotte sul Satellite, poi Champions League - Atletico Madrid - Bayer Leverkusen su Sky Calcio 1 HD.

Ora Hockey NHL - Arizona Coyotes @ Los Angeles Kings registrata stanotte sul Satellite...

ottima scelta...:D :laughing7:

io, invece, dopo aver già visto la partita in questione, questa sera continuo con l'Hockey Ghiaccio, ma mi dò ai playoff Austriaci, Svizzeri e Tedeschi (su Servus TV HD AUT + Servus TV HD DE + le TV pubbliche Svizzere, un po' Live e un po' "time-shifted")...;)

Nel tardo pomeriggio darò un'occhiata al derby russo di eurocup, Unics Kazan-Lokomotiv Kuban, su eurosport 2
In serata Borussia Dortmund-Juventus su Canale 5

Conoscendoti, potrei intenderlo come uno spoiler :evil5: :D

hai ragione, non ci ho pensato (e ho fatto molto male...:icon_redface:)...:eusa_doh: :eusa_wall:
avrei dovuto specificare (mentendo spudoratamente, in realtà) che era una frase "di principio" e che non avevo visto il match in questione (e invece ho addirittura scritto esplicitamente che avevo già visto tutto)...
mi autofustigherò per questo...:5eek: :eusa_whistle:
battute a parte, chiedo perdono...la prossima volta vedrò di cammuffare meglio le cose...;)

Comunque è la prima volta che riesco a vedere i Coyotes in questa stagione :)

diciamoci la verità...non è che ti sia perso chissà quali spettacoli rutilanti...
quest'anno i "cagnacci" sono stati davvero pessimi...provo profonda compassione per i loro tifosi (soprattutto quelli che hanno speso una fortuna in abbonamenti per vederli regolarmente dal vivo)...

tornando in topic, a livello sportivo, per me questa sera Borussia - Juve su RSI-La2 HD (in diretta...sperando ci sia il mitico Armando Ceroni al microfono :D :laughing7:) e basta (anche se in realtà ho già visto la parte più importante dell'odierno Quarto di Finale del Mondiale di Cricket e gli highlights della notte NHL questa mattina, dato che fortunatamente ero libero da altri impegni)...

@ Phelps: tranquillo, ero a fine match :)

Per me stasera: finito di vedere Manhattan VS Hampton (NCAA Tournament - First Four) registrata nella notte sul Satellite assieme a University Of Mississipi VS Brigham Young University che però vedrò dopo Borussia Dortmund - Juventus che sto guardando ora su RSI La 2 HD.

PS: Ceroni c'è! :laughing7:

Oggi per me dalle 18 in avanti maratona di europa league su premium

Indietro
Alto Basso