Il nostro palinsesto sportivo

Per me oggi milano-sanremo di ciclismo su eurosport
In serata zapping tra la serie a su premium calcio e il clasico su fox sports

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Juve Genoa su sky sport 1 alle 15
poi sulla tv locale trentina diretta serie a beko
alle 20.45 diretta gol serie a e il clasico su fox

Zapping tra Milano-Sanremo e World Gran Prix di Snooker su Eurosport e Eurosport 2 nel pomeriggio.
Napoli vs Atalanta su Premium Calcio HD2 in serata.
:D

Juve Genoa alle 15 su sky sport stasera clasico su Fox

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La prima metà di Reggio Emilia-Bologna di basket registrata ieri su Gazzetta TV.
12:00 Deportivo La Coruña-Espanyol su Fox Sports
15:00 Juventus-Genoa su Premium Calcio HD.

Biathlon (su Eurosport HD), Tiro a Volo (on-line) e Hockey Ghiaccio (playoffs Tedeschi su Servus TV Germania HD) nel mio palinsesto pomeridiano...

in serata, Golf (Tour USA, sulla NBC), Scherma (su Youtube) e Hockey NHL (sul GCL)...

Pomeriggio la MIlano Sanremo. Stasera il classico e djokovic federer

Biathlon su Eurosport
Milano - Sanremo su Eurosport
Dopo Liverpool - Manchester United su FS tramite MySky
Ed infine stasera Barça - Real sempre su FS

Finito di vedere Saint Louis Blues @ Detroit Red Wings (Hockey NHL) sul Satellite, e messo in registrazione il Tennis sia su SuperTennis HD che su Sky Sport 3 HD, è giunto ora il momento della tradizione domenicale della NASCAR sul Satellite con le più famose parole nel Mondo del Motorsports :)D :eusa_doh: :laughing7: :eusa_whistle:): "Drivers... Start Your Engines...!"

Sprint Cup @ SoCal... :4robot:

Oggi nel tardo pomeriggio recupero prima tappa del Giro di Catalogna di ciclismo e le 2 manche del GP di Thailandia SBK, tutto su eurosport.

"Diretta Madness", se così si può dire, registrata stanotte via Satellite.
Se, e a seconda del tempo che avanza, recupero un po di Tennis registrato ieri sera.

Dalle 20 fino alle 20:30 Pesaro-Milano di basket Raisport 1.
Dalle 20:30 Varese-Frosinone su Premium Calcio e dalle 21 alternato con "This week in WWE" e "WWE Vintage Collection" su Eurosport.

Più tardi 2a tappa del giro di catalogna e banvit-parigi levallois di eurocup su eurosport

Cricket e Hockey NHL già in archivio...

questa sera, ancora Hockey, ma di matrice Europea, con i playoffs Svizzeri, Tedeschi e Austriaci (Live sulle solite TV di riferimento, vedere post precedenti)...

Oggi 3a tappa del Giro di Catalogna (sperando vada meglio di ieri :rolleyes:) ed eurocup di basket su eurosport.

Indietro
Alto Basso