Il nostro palinsesto sportivo

Oggi quarta tappa del giro di catalogna su eurosport.
In serata eurolega di basket: milano-vitoria (con un occhio ad Olympiacos-efes) su livebasketball .tv

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ora Premier League Darts con un occhio al livescore di Ambrì Piotta-Rapperswil,spareggio salvezza di hockey svizzero,ovviamente chi riceve RSI LA2 la guardi per me :D
Penso di conoscerne almeno uno :mrgreen:

Per me recupero partite Basket NBA registrate su Sky Sport HD, poi NASCAR Truck Series... Ah, ma su Play Station 3, è un'altra roba... :laughing7: :icon_smile:

Penso di conoscerne almeno uno :mrgreen:

presente! :D :laughing7:

per ora, situazione "fluida"...partenza favorevole al Rapperswil, ma la risposta dei Leventinesi non si è fatta attendere troppo a lungo...terminato or ora il primo periodo sull'uno a uno...:evil5:

p.s. però alterno questa partita anche alla semifinale (gara #5) tra Zurigo e Ginevra-Servette, gufando i Leoni a più non posso...:eusa_whistle:
finita la serata "Svizzera", invece, mi vedrò la partita di NHL dei Calgary Flames (chissà come mai? :icon_rolleyes: :eusa_whistle:) della notte scorsa sul GCL...

Forse perchè, in assenza dei Kings, non si giocava in una località più ad Ovest (geograficamente parlando) di quella!?! :laughing7:

diciamo che quella è solo una parte della spiegazione...la verità è che ormai, essendosi delineata a Ovest una corsa a 4 per 2 posti di PO tra Winnipeg, Vancouver, LA e Calgary, in questo periodo sono naturalmente attratto quasi esclusivamente dai match di quelle 4 squadre...:eusa_doh:

p.s. purtroppo la serata dell'Ambrì ieri è terminata con una cocente delusione (al supplementare)...speriamo che almeno domani sera riescano finalmente a portare a conclusione con l'agognata salvezza questa stagione così deludente e travagliata...anche perchè una eventuale gara #7 (per non parlare del possibile spareggio contro i campioni della Serie B - con le regole sul roster e sul numero di stranieri tipiche della serie inferiore, quindi molto penalizzanti per la compagine di divisione superiore) potrebbe essermi fatale...:5eek: :eusa_doh:

tornando in topic, oggi nel mio palinsesto sportivo: Tiro a Volo, CdM di Al Ain con lo Skeet femminile (On-Line) nella pausa-pranzo (alle 13.15), Hockey NHL (LA Kings @ NY Islanders) sul GCL prima di cena e in prima serata un po' di Calcio Europeo per Nazionali (Svizzera - Estonia, Live su RSI-La2 HD)...

Per me oggi pomeriggio prima tanto ciclismo su eurosport con il Gp E3 di Harelbeke e il Giro di Catalogna.
Quindi un po di march madness ncaa on line.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
io se non mi perdo con il cambio di fuso orario credo che guarderó solo ed esclusivamente motori.

- f1
- motoGP
- supercross
- v8 supercars
- TRC international series
- MXGP argentina
- nascar
- indycar

ora una volta che capisco il cambio di ora, credo che ci saranno molte sovrapposizioni di orari, MXGP e MotoGP e NASCAR domenica sera...

ad ogni modo per me questo e' quasi il paradiso! :D

Stasera prima di cena recupero il ciclismo su Eurosport tramite MySky tra Harelbeke e Giro di Catalogna
Stasera Leinster - Warriors su Nuvolari facendo zapping ogni tanto sulle qualificazioni per Francia 2016 su SkySport

io se non mi perdo con il cambio di fuso orario credo che guarderó solo ed esclusivamente motori.

- f1
- motoGP
- supercross
- v8 supercars
- TRC international series
- MXGP argentina
- nascar
- indycar

ora una volta che capisco il cambio di ora, credo che ci saranno molte sovrapposizioni di orari, MXGP e MotoGP e NASCAR domenica sera...

ad ogni modo per me questo e' quasi il paradiso! :D

è semplicissimo...nella notte tra sabato e domenica, quando saranno le 2, sposta l'ora avanti di un'unità tutto in un sol colpo (quindi, passa alle 3)...:evil5:...e il gioco è fatto! ;)

è semplicissimo...nella notte tra sabato e domenica, quando saranno le 2, sposta l'ora avanti di un'unità tutto in un sol colpo (quindi, passa alle 3)...:evil5:...e il gioco è fatto! ;)

si quello si, ma in usa cambia? in argentina? negli altri paesi? e' quello che non capisco mai:)

si quello si, ma in usa cambia? in argentina? negli altri paesi? e' quello che non capisco mai:)
Tutti gli Stati, tranne l’Arizona, le Hawaii, Porto Rico, le Isole Vergini, Guam, Isole Marianne Settentrionali, American Samoa, osservano l’ora legale (Daylight Saving Time); entra in vigore la seconda domenica di marzo mentre l’orario solare torna la prima domenica di novembre. Per quanto riguarda l’Arizona, i territori Navajo si distinguono dal resto dello Stato poiché utilizzano l’ora legale.

Se può essere utile...

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ora_legale_nel_mondo

In usa è cambiato 2 settimane fa..
Per il motocross orari di domenica:
Ore 17 MX2 gara 1 (diretta eurosport2)
18 MXGP gara 1 (diretta eurosport2 e italia2)
Ore 20 MX2 gara2 (diretta eurospor2 e italia2)
Ore 21 MXGP gara2 (diretta Eurosport2 e italia2)
La motogp credo parte alle 20. ;)

Stasera non so che cosa vedere tra Leinster v Glasgow, Real v Maccabi e diretta gol

In usa è cambiato 2 settimane fa..
Per il motocross orari di domenica:
Ore 17 MX2 gara 1 (diretta eurosport2)
18 MXGP gara 1 (diretta eurosport2 e italia2)
Ore 20 MX2 gara2 (diretta eurospor2 e italia2)
Ore 21 MXGP gara2 (diretta Eurosport2 e italia2)
La motogp credo parte alle 20. ;)

grazie mille, contando che la MX2 non se la fila nessuno tra una manche e l'altra di MXGP ci entra dritta la motoGP. cmq adesso studio, mi metto d'impegno altrimenti finisco per perdere qualcosa.

Io non lo so.. sarei temtati a vedermi la differita su cielo, ma mi perderei la gara di indycar, che dovrei recuperare in caso martedì :(

Stasera non so che cosa vedere tra Leinster v Glasgow, Real v Maccabi e diretta gol

Un bel video wall e risolvi il problema ;) :D

Per quanto mi riguarda pomeriggio con il Grand Prix di Judo sul web e il GP E3 Harelbeke di ciclismo sulla tv fiamminga Een. In serata il calcio europeo con Spagna - Ucraina "por la primera" della TVE. :)

Indietro
Alto Basso