Il nostro palinsesto sportivo

Mondiale di Cricket, CdM di Biathlon e LA Kings @ Anaheim Ducks di Hockey NHL ormai in archivio...
ora, Hockey Svizzero su RSI-La2 HD e un occhio a Inter - Wolfsburg su ORF1 HD...

mi ci volevano proprio questi 3 giorni di vacanza da fanca**ista estremo...:5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

Il secondo tempo di Fiorentina-Roma su Premium Calcio HD e le partite delle 21:05 su Diretta Premium.

Oggi per me giornata dedicata al basket...
Nel pomeriggio un po di March Madness via web, quindi eurolega di basket su livebasketball.tv: dalle 19 fenerbahce-milano e panathinaikos-real madrid, dalle 21 Vitoria-Olympiacos

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

anche oggi, Cricket, Biathlon e tanto Hockey (sia NHL on-demand sul GCL sia Europeo, con gara #7 dei quarti di Finale della EBEL tra Linz e Bolzano su Servus TV HD Austria, live alle h.19.30) nel mio personalissimo palinsesto...
nel primo pomeriggio non mancherò, però, di dare anche un'occhiata al Grand Prix di Judo su Youtube...

Giornata tutta tra neve e ghiaccio a dispetto del primo giorno di primavera :)
Nel pomeriggio Biathlon e Salto di Coppa su Ard Hd e in serata hockey su ghiaccio con lo spareggio di Ebel tra Linz e Bolzano sulla versione austriaca di ServusTv Hd.

Stamattina ho visto lo sci alpino su eurosport
Adesso sto guardando Italia-Galles del 6 nazioni di rugby su dmax e registro le altre 2 partite
Stasera football americano: Ifl 3a giornata, Warriors Bologna-Dolphins Ancona live, molto live :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Semifinali del WGP di snooker dal Galles su EurosportHD , lo storico ritorno in tv su Sky della Fortitudo contro Orzinuovi su Skysport3HD e le semifinali dalla California del Master 1000 di Indian Wells su Skysport2HD

Pggi ho visto le 3 partite del 6 nazioni su d-max, ho sentito pure qualcosa alla radio, ahime.. stasera vedrò il milan su premiumcalcio

Cricket, Biathlon, Snowboard, Judo e Tiro a Volo nella prima parte di giornata (eventi divisi tra canali TV del gruppo Eurosport HD e servizi On-Line)...

ora, Hockey Ghiaccio...prima le semifinali Svizzere Live su RSI-La2 HD, poi Vancouver @ LA Kings di NHL "as Live" sul GCL...

13:45 Man City-WBA
Registrato Reggio Emilia-Bologna su Gazzetta TV.
Secondo tempo di Milan-Cagliari su Premium Calcio.

14:30 Liverpool - Manchester United
17:00 Hull City - Chelsea
21:00??? :D Tra la finale di tennis Indian Wells e il classico non so cosa scegliere... Penso che opterò per la diretta di Barcellona - Real Madrid e vedrò in registrato l'incontro tra Djokovic e Federer

Oggi tanto sport in tv.. ma penso potrò vedere solo il classico spagnolo :(

Indietro
Alto Basso