Il nostro palinsesto sportivo

Oggi per me Giro di Catalogna su eurosport, poi dalle 18 football ifl in streaming: il derby di Milano tra Rhinos e Seamen sul sito dei Rhinos.
In seconda serata Wisconsin-Arizona, Regionals del torneo ncaa

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho appena finito di vedere la registrazione della terza sessione di Prove Libere del Gran Premio della Malesia su Sky Sport F1 HD, ora proseguo con il Pre e le Qualifiche...

Stasera NASCAR Camping World Truck Series @ Martinsville Speedway tramite Feed via Satellite, quindi (ma suppongo andrà in registrazione) NCAA Tournament Regional Final (West & South West Regionals) su Sky Sport 3 HD.

Oggi per me dalle 15 football ifl in streaming: lo scontro al vertice del girone sud Marines Lazio-Dolphins Ancona sul sito dei Dolphins.
Quindi ultima tappa del giro di catalogna e in serata gp del Qatar classe motogp

stamattina F1 GP Malesia, oggi diretta gol serieB e in serata MotoGP

09:00 F1
15:00 Diretta Gol Serie B
18:00 Diretta Gol qualificazioni europee
20:30 Brescia-Trapani
23:00 o a data da destinarsi la registrazione di Indycar (non so nemmeno a che ora inizia)

in mattinata ho visto la finale dei Mondiali di Cricket...

fino a poco fa, Hockey NHL (LA Kings @ Minnesota) sul GCL e Hockey Tedesco (Wolfsburg - Mannheim) su Servus TV DE HD...

Alle 9 la diretta del gran premio di formula1
alle 12 laboral-valencia
alle 14 la replica del gran premio di formula1 sulla rai
alle 16 radiocronaca di catania-Avellino
alle 17 gara1 MX2 su eurosport2
adesso vedrò gara 1 MXgp; penso su italia2; in alternanza con estudiantes realmadrid su sportitalia; dalle 20 le differite delle 3 classi del Motomondiale su cielo; con alternanza a gara2 MXGP su italia2.. un occhio pure alla serieA di basket :D :laughing7:

Mattina con il Pre e la (trionfale) Gara di Formula Uno su Sky Sport F1 HD.
Pomeriggio con il Basket NCAA, registrando il Golf (PGA European Tour) su Sky Sport Plus HD.
Ora il Pre-Gara seguito dalla Gara NASCAR Sprint Cup @ Martinsville tramite Feed Via Satellite quindi, se la gara finisce in tempo, ultima Finale dei Regional - Basket Torneo NCAA su Sky Sport Plus HD (sennò va domani in registrato assieme alla finale del terzo Regional).

Formula 1 dalle 9:00 su Sky Sport F1 HD rigorosamente e tutta con la prima schermata del mosaico interattivo, quella con i vari quadratini. (Vettel splendido!)
Tutto il Motomondiale dal warm-up minuto per minuto...dal World Feed della Dorna con l'audio "italiano" (Filicic-Sanchini e Meda-Capirossi).
Un salto a Saint Petersburg per vedere la prima di Luca Filippi in Indycar e magari ci metto anche un po' di finale della NASCAR sopra. Entrambe con i rispettivi World Feeds e rigorosamente senza telecronaca con solo audio di fondo.
Se le occhiaie tengono le ultime due finali dei Regionals del torneo NCAA.

Stasera troppa roba zapping tra nba motogp tennis e un po' di qualificazioni europei di calcio.

Sono due giorni che non dormo bene per guardare gli eventi e poi stamattina mi sono dovuto svegliare prestissimo, quindi ricapito quello che ho visto

Sabato: SuperRugby e NBA su SkySport; Top14 e Pro12 su Nuvolari; Diretta gol su SkySport; Bulgaria v Italia su RaiUno; College Basket su SkySport. Oggi solo Cllege Basket su SkySport (differita) & MotoGp su SkySport adesso la tv accesa con Diretta Gol su SkySport. Domani mi vedo le due partite di College Basket una dietro all'altra più la gara NBA di oggi...ma prima devo fare una bella dormita :D

Oggi nel tardo pomeriggio inizio il recupero via web dei regionals ncaa, condito da un po di basket nba e di hockey nhl.

Indietro
Alto Basso