Il nostro palinsesto sportivo

Io da sardo come Aru tifo per l'Astana. :lol:

Non cantare vittoria, la sfida va vista nell'ottica dei 180 minuti. Abbiamo ancora il ritorno da giocare a Cipro per acciuffare la qualificazione. :D ;)

Per oggi il menù prevede i Campionati Europei di Salto, nel tempio degli sport equestri di Aquisgrana, sulla tedesca WDR HD e gli Europei di Pentathlon Moderno sul web. In serata il calcio di Champions League con partita e canale ancora da decidere. ;)

Stasera qua e la tra i Satelliti a seguire un po di Champions League (Basilea - Apoel Tel Aviv e Valencia - Monaco), poi giusto il finale di Seattle Mariners @ Texas Rangers (Fox Sports HD) e presa Joined In Progress la partita Atlanta Braves @ San Diego Padres (Satellite) di Major League Baseball; ora sono partite le registrazioni notturne (ancora) di Major League Baseball (Double-Header con Cleveland Indians @ Boston Red Sox alla quale seguirà Chicago White Sox @ Los Angeles Angels Of Anaheim) e NASCAR (Truck Series @ Bristol), sempre a spasso sul Satellite, da recuperarsi con calma domani (cioè oggi :eusa_shifty:) :cya:

compatibilmente con la mia attuale situazione, spero di riuscire a gustarmi in serata la giornata inaugurale della Champions League di Hockey Ghiaccio (al momento faccio affidamento su Sport1 DE, con il match tra Krefeld, GER e Kärpät Oulu, FIN...ma spero di pescare anche qualcosa di più e meglio tramite qualche feed sat)...

Avevo intenzione di vedere un film,ma poi ho ricordato che c'è il Borussia e non posso perderlo :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Anche per me stasera Odd Grenland-Borussia Dortmund su Das Erste

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Prove libere stamattina e oggi pomeriggio della F1,GP2,GP3 su Sky Sport F1.
Malaga-Sevilla su Fox Sports.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

zapping tra malaga siviglia su fox sports, montpellier psg su premium sport e herta berlino werder brema su sky sport 1

La 1a tappa (cronosquadre) della Vuelta su Eurosport alternata a Verona-Roma su Premium Sport HD

20:45 Lazio-Bologna su Premium Sport HD

Indietro
Alto Basso