Il nostro palinsesto sportivo

Io adesso ho trovato una sorta di 90esimo minuto Bundesliga su Das Erste. Tra l'altro tantissime immagini e zero chiacchiere. Davvero ben fatto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ho visto la fine della Roma su premium sport
adesso lazio bologna su sky sport 1
alle 23 la differita di diretta gol bundesliga su fox sports

Si chiama Sport Schau e ogni sabato dalle 18:30 alle 20:00 mostra gli highlights delle partite del sabato. Molto ben fatto. Poi alla domenica mattina su Sport 1 Bundesliga Pur mostra un'ora e mezza di sintesi della Bundesliga dalle 09:30 alle 11:00.

E ora un poco di post partita di Serie A,e poi BBC Match of the Day su BBC One(tramite filmon)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

cross country su bikechannel
f1
vattenfall cyclassics
vuelta
juventus udinese
diretta gol
usa pro challenge

Atletica leggera su raisport, formula1 su sky, poi calcio estero, in particolare il campionato belga, rallycross se andrà in onda alle 17, dalle 19 tennis e poi in serata forse serieA o campionato brasiliano, devo decidere :D

Alle 14:30 West Brom-Chelsea su Fox Sports.
Juventus Udinese e Sassuolo Napoli a casa di parenti su Sky Calcio :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Per me in ordine F1, finale 100 mt, vuelta, Juve-Udinese con zapping su calcio estero, Diretta gol e poi in registrata la finale di Cincinnati

Oggi per me:
Mondiali di atletica su raisport
Vattenfall Cyclassic su rai sport 2
Gp del Belgio di f1 su raidue, con, a seguire, la domenica sportiva

Ancora per 15 giorni orfano di pay tv e connessione internet...è durissima :banghead:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
14:00 Lille-Bordeaux su Premium Sport HD
La Vuelta su Eurosport
18:00 Juventus-Udinese su Premium Sport HD
20:45 Fiorentina-Milan Premium Calcio HD.

Ora il Pre-Gara, e poi il Gran Premio del Belgio su Sky Sport F1 HD, in mattinata recupero Mondiali di Atletica su Rai Sport.
Dopo il Gran Premio NASCAR Sprint Cup Series @ Bristol registrata nella notte; in serata è da decidere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso