Il nostro palinsesto sportivo

Manchester United-Swensea / Leicester-Tottenham su Fox Sports.
Verona-Roma / Lazio-Bologna su Premium Sport HD.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Chissà chi lo sa... :icon_rolleyes:

Ieri la Formula Uno con le prime due sessioni di Prove Libere sono stati gli unici eventi nel mio palinsesto; oggi di tutto, un po :D

Sveglia presto per vedere la registrazione notturna della gara NASCAR X-Finity Series @ Bristol, poi si prosegue con Mondiali di Atletica Leggera su Rai Sport, ancora Formula Uno con la terza sessione di Prove Libere e le Qualifiche da Spa su Sky Sport F1 HD, e cercherò di metterci in mezzo anche un po di Calcio Estero su SkyFox Sports HD :)laughing7:).

In serata a spasso sui Satelliti: dalle 19.00 MLB Double-Header con Cleveland Indians @ New York Yankees seguita da San Francisco Giants @ Pittsburgh Pirates, mentre in notturna NASCAR Sprint Cup Series nella Thunder Valley.

Ultima modifica:
Appena vista la maratona, in differita/sintesi (tagliata male) su eurosport. In giornata mondiale di atletica, qualifiche formula1 e calcio internazionale..
Alle 20 il rugby su d-max

Oggi 13:45 Manchester UTD-Newcastle
ore 16:00 Leicester-Tottenham (in alternativa Diretta Gol Bundesliga)
ore 18:00 Verona-Roma
ore 20:45 Lazio-Bologna
a seguire dopo le 22:40 Rayo Vallecano-Valencia partita in corso

Che ne dite?

Mondiali di atletica, Vuelta e Italia - Scozia. Tutto probabilmente in differita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi 13:45 Manchester UTD-Newcastle
ore 16:00 Leicester-Tottenham (in alternativa Diretta Gol Bundesliga)
ore 18:00 Verona-Roma
ore 20:45 Lazio-Bologna
a seguire dopo le 22:40 Rayo Vallecano-Valencia partita in corso

Che ne dite?

Dico che sicuramente non sei un appassionato di sport. :D Solo calcio in un sabato con i mondiali di atletica e, per contorno, mondiali di canoa, europei di pentathlon moderno, tennis di primo livello e tanto altro? In una discussione chiamata "il nostro palinsesto calcistico" andrebbe anche bene ma non si vive di solo calcio. Mi sono permesso solo perché hai chiesto un parere...anzi buona visione e buon calcio. ;)

Con il calcio che c'è nel week-end è impossibile seguire gli altri sport, non ti resta che registrare...

Non sono assolutamente d'accordo. Cmq io in mattinata ho visto i mondiali di canoa, ora i mondiali di atletica, tutto su rai sport.
In serata Italia-Scozia di rugby su D-max.
Forse riesco pure a beccare un po di basket su Koper Capodistria.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Manchester UTD-Newcastle ora su Fox Sports HD
ore 15.30 Dirette goal Bundes su Fox Sports Plus HD
ore 18 Verona-Roma Sky CALCIO 1 HD
Quando torno la Vuelta che metterò in registrazione.

Giornata piena oggi......:)
Qualifiche F1
Mondiali di atletica
Leicester-Tottenham
Verona-Roma
Semifinale Cincinnati Federer-Murray

Dico che sicuramente non sei un appassionato di sport. :D Solo calcio in un sabato con i mondiali di atletica e, per contorno, mondiali di canoa, europei di pentathlon moderno, tennis di primo livello e tanto altro? In una discussione chiamata "il nostro palinsesto calcistico" andrebbe anche bene ma non si vive di solo calcio. Mi sono permesso solo perché hai chiesto un parere...anzi buona visione e buon calcio. ;)
E la Vuelta dove vogliamo lasciarla?

Oggi ho dato un'occhiata ai Mondiali di Atletica fra Raisport 1 ed Eurosport.

E la Vuelta dove vogliamo lasciarla?

aggiungo la Champions di Hockey Ghiaccio e gli Europei di Hockey Prato...:D :laughing7:

per quel che ho potuto, personalmente ho dato un'occhiata alla sessione serale (per loro) dei Mondiali di Atletica su Eurosport HD (purtroppo per impegni vari ho dovuto sacrificare la Maratona e tutta la sessione mattutina) e una veloce scorsa alle finali odierne dei Mondiali di Canoa (sintetizzando al massimo la registrazione da Eurosport HD)...

ora sto guardando Germania - Belgio maschile degli Europei di Hockey Prato (feed HD @ 7 Est)...

in serata, altro match degli Europei di Hockey Prato...questa volta, Italia - Germania femminile (sempre sul solito feed, che mostra tutte le partite della manifestazione)...

per oggi, quindi, Hockey Ghiaccio, Baseball e qualche altro evento interessante (tipo gli Europei di Pentathlon Moderno, ma non solo) verranno mio malgrado sacrificati...:crybaby2:

p.s. @Terlizzi6
il calcio non l'ha ordinato il medico di guardarlo...anche in un weekend come questo...:evil5: :eusa_whistle: ;)

Indietro
Alto Basso