Il nostro palinsesto sportivo

anche oggi, tanto per cambiare, proseguono i playoffs del campionato di Hockey NHL...per me, NY Rangers @ Washington, gara #4 per intero e Montreal @ Tampa Bay, gara #3 in versione "condensed", sempre e comunque grazie all'inarrivabile GCL...:D :laughing7:

se troverò il tempo, magari darò un'occhiata anche ai Campionati Asiatici di Lotta su Youtube nel tardo pomeriggio...

in serata, proverò a fare un po' di zapping tra le semifinali di Europa League di Calcio (con la Fiorentina su Rete 4 e il Napoli su RSI-La2 HD)...

Nel tardo pomeriggio recupero playoff nhl e in serata europa league di calcio su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

nel pomeriggio Masters di Madrid adesso Siviglia-Fiorentina e poi Napoli-Dnipro ;)

Sevilla - Fiorentina su Rete 4 (SD sul Satellite, non ho antenna terrestre :dontknow:), e sto registrando Napoli - Dnipro su RSI La 2 HD che guarderò subito dopo; al termine Paddock Live Pit Walk su Sky Sport F1 HD.

Sevilla - Fiorentina su Rete 4 (SD sul Satellite, non ho antenna terrestre :dontknow:), e sto registrando Napoli - Dnipro su RSI La 2 HD che guarderò subito dopo; al termine Paddock Live Pit Walk su Sky Sport F1 HD.

E qualcuno lo legge il Forum...

Hanno codificato solo ora Rete 4 (lo stavo vedendo tramite MySky)...
Sappiate che ho tre Clarke-Tech 4100 Plus HD e, come avrebbe detto Shawn Michaels: "I've Got Two Words For Ya... S*ck It...!!!" :badgrin: :badgrin: :badgrin: :thebirdman:

Finalmente mi sono deciso a guardare Bilbao-Badalona di Liga di basket che ho registrato sabato scorso su Sportitalia.

Oggi mi sono fatto un'abbuffata di playoff: nhl (sul gcl) ed nba (sul league pass). :)

Oggi Livorno-Virtus Entella ed highlights di tennis.

Domani e domenica solite partite (dirette ed highlights) di Serie A, B ed esteri. Ovviamente non mi perderò la F1, Giro d'Italia e la finale del tennis di Madrid (si fa più interessante senza Djokovic). Non mi viene in mente altro.

oggi giornata ricca

stamattina prove libere 3 di F1 e alle 14 le qualifiche
alle 15 Nadal-Berdych
alle 18 juventus-cagliari zapping con Barcellona-Real Sociedad
alle 20.45 milan-roma

Da oggi e fino alla fine Tappa del Giro, sono ancora indeciso tra Rai e €sport...

Sent from my iPhone using Tapatalk

13:45 Everton-Sunderland su Fox Sports
2° tempo di Juventus-Cagliari su Premium Calcio HD
20:45 Milan-Roma su Premium Calcio HD
Un po' di Athletic Bilbao-Deportivo La Coruña

Per me tra tarda mattinata e primo pomeriggio playoff nba ed nhl.
Quindi cronosquadre di apertura del Giro d'Italia su Eurosport
In serata Valencia-Real Madrid su fox e Milan-Roma su premium

Alle 18 qualifiche F1 in rigorosa differita su raiHd, dalle 19 col timeshift -3 la differita della tappa del giro d'italia su eurosport.. ;)

Per me 'affannoso' recupero delle tre sessioni di Prove Libere del Gran Premio di Formula Uno su Sky Sport F1 HD, per arrivare giusto all'attuale Paddock Live Qualifiche e Qualifiche a seguire, tutto su Sky Sport F1 HD...

Poi si recupera la registrazione notturna (via Satellite) della gara NASCAR Truck Series @ Kansas Speedway.

Golf, col The Players, in prima serata su Sky Sport 3 HD.

:cya:

Indietro
Alto Basso