Il nostro palinsesto sportivo

finale di 's-Hertogenbosch Giorgi-Bencic
Gara MotoGP
Diretta gol qualificazioni europee
Colombia-Venezuela
Brasile-Perù

Ho guardato gli ultimi 5 km della tappa del Delfinato. Stasera guarderò su Rai.tv dello smartphone gara 1 Reggio Emilia-Sassari della finale scudetto di basket.

TV-Stream

MotoGP
Playoff Basket Europeo (Grecia,Spagna,Turchia,Germania)
Playoff Basket Italiano (Reggio Emilia-Sassari)
Copa America (Colombia-Venezuela/Brasile-Perù)
Finals NBA (se non mi addormento prima)

Adesso barcellona-malaga su sportitalia, dopo reggio emilia-sassari su RS1

Da stamattina alle 06.00 Le Mans 24 su Eurosport HD, Stanley Cup Final - Game 5 tra Tampa Bay Lightning e Chicago Blackhawks registrata nella notte su Fox Sports 2 HD; ora NASCAR Race Day e poi la gara Sprint Cup Series al MISpeedway sul Satellite.

Hockey NHL, gara # di Finale della Stanley Cup sul GCL in mattinata...

Karate e Lotta Greco-Romana degli EG (tra Sat e Youtube), Europei di Tuffi (sul Sat) e Trofeo Sette Colli di Nuoto (Raisport) nel pomeriggio...

ora Diretta Gol Qualificazioni Europee di Calcio su Sky e poi un po' di Golf USA (sempre su Sky) per chiudere la serata...

Oggi mio personale basket-day:
Italia-Turchia dell'eurobasket femminile su sky online
Gara 5 delle nba finals sul league pass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

in mattinata, Hockey NHL, gara #6 delle finali di Stanley Cup sul GCL (già dato)...;)

oggi, ca**eggio vario sugli European Games di Baku, in particolare Taekwondo, Lotta e Tiro (Sat + Youtube) + Hockey Prato, semifinale di World League femminile (anche qualificazione Olimpica) da Valencia (feed Sat @ 10 Est)...

stranamente stanno facendo vedere la replica di hockey NHL di Stanley Cup gratuitamente su canal+sport

In questo momento sto guardando la replica di Argentina-Uruguay su gazzetta tv.
Più tardi recupero gara-6 delle nba finals sul league pass.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Calcio - Europei Under 21: Repubblica Ceca - Danimarca e Germania - Serbia su Rai Sport 1, poi Basket NBA con la Gara 6 di Finale tra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors su Sky Sport 2 HD.

Indietro
Alto Basso