Il nostro palinsesto sportivo

Qualcuno mi dia una mano oggi...

Detto dei recuperi di ieri, nel mio programma: Qualifiche di Formula Uno su Sky Sport F1 HD, prima giornata dei Campionati Europei a squadre, Atletica su Rai Sport; registrazione notturna NASCAR Truck Series @ Iowa Speedway, World Rugby Under 20 Championship tra Inghilterra e Nuova Zelanda su Rai Sport, Golf US Open Championship, terza giornata su Sky Sport 1 HD.

Ultima modifica:
Qualcuno mi dia una mano oggi...

Detto dei recuperi di ieri, nel mio programma: Qualifiche di Formula Uno su Sky Sport F1 HD, prima giornata dei Campionati Europei a a squadre, Atletica su Rai Sport; registrazione notturna NASCAR Truck Series @ Iowa Speedway, World Rugby Under 20 Championship tra Inghilterra e Nuova Zelanda su Rai Sport, Golf US Ooen Championship, terza giornata su Sky Sport 1 HD.

io mi chiamo fuori...tra Baku 2015, la World League di Hockey Prato, gli Europei U-21 di Calcio e il Golf già non so come farò io (e per fortuna non mi interessano i motori)...:crybaby2: :eusa_think:

15:30 Lituania-Croazia (Eurobasket femminile) su Sky Online
Real Madrid-Barcellona di finale di Liga ACB su Sportitalia che ho registrato ieri.
20:45 Sassari-Reggio Emilia su Raisport 1.

su rai sport stavo guardando gli europei di atletica ed è saltato il collegamento e adesso stanno trasmettendo dei vecchi filmati

Vista gara1 Sbk, adesso pebso alle 12:30 vedrò l'inizio della partita di liga acb, fini alle 13:15 circa.. poi passo alla formula1, dalle 18:30 vedrò la replica della partita di liga acb sempre su sportitalia, e dalle 21 la copa america su gtv..
Il rallycross spero di vederlo domani mattina, così come gara2 sbk :D

Anche io ho visto gara-1 SBK su eurosport
Pomeriggio con l'ultima tappa della Route du Sud e gli europei a squadre di atletica su eurosport e l'eurobasket femminile su sky online
Dalle 19 differita del gp d'Austria di F1, poi zapping tra Italia-Portogallo under 21 su raiuno, Colombia-Perù su gazzetta tv e Italia-Brasile di volley su raisport 2

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Real Madrid-Barcellona (gara 2 di finale di Liga ACB) su Sportitalia
Turchia-Repubblica Ceca (Eurobasket femminile) su Sky Online.

In questa domenica: Golf (di recupero, in registrato) e Formula Uno sui canali Sky Sport HD, NASCAR X-Finity Series via Satellite ed Europei Under 21 (ora l'Italia in diretta, poi Inghilterra-Svezia in registrato); Major League Baseball (Boston Red Sox @ Kansas City Royals) su Fox Sports 2 HD e ancora Golf (US Open, quarta giornata) su Sky Sport 1 HD, in registrazione.

Oggi prima recupero la finale del mondiale under 20 di rugby registrata sabato sera su raisport, poi mi butto sull'eurobasket femminile su sky online: Spagna-Russia e Lituania-Serbia

Slovacchia-Croazia (Eurobasket femminile) su Sky Online.
Reggio Emilia-Sassari (gara 5) su Raisport 1.

Oggi è un bel mercoledì :D

Alle 18 Turchia-Serbia, eurobasket femminile, su sky online
Quindi Italia-Serbia di pallanuoto su raisport 2
In serata Italia-Inghilterra under 21 su raiuno

- Barcellona-Real Madrid Finale Acb su Sportitalia ore 19.00
- Sassari-Reggio Emilia Finale SerieA su RaiSport ore 20.45/Inghilterra U21-Italia U21 Europei Rai 1 ore 20.45
- Cile-Uruguay Copa America su GazzettaTV ore 01.30

Major League Baseball - Chicago White Sox @ Minnesota Twins e Saint Louis Cardinals @ Miami Marlins registrate rispettivamente due notti fa e la scorsa notte su Fox Sport 2 HD, nel mezzo Calcio Europei Under 21: Italia - Inghilterra.

Ora sto guardando la replica di Cile-Uruguay su gazzetta tv
Alle 18 eurobasket femminile, prima Spagna-Montenegro, e in serata Francia-Russia, su sky online (sempre che quei simpaticoni non ne facciano un'altra delle loro).
Nel mezzo Italia-Usa di pallanuoto su rai sport 2.

Ora sto guardando la replica di Cile-Uruguay su gazzetta tv
Alle 18 eurobasket femminile, prima Spagna-Montenegro, e in serata Francia-Russia, su sky online (sempre che quei simpaticoni non ne facciano un'altra delle loro).
Nel mezzo Italia-Usa di pallanuoto su rai sport 2.

Pure io Spagna Montenegro di Eurobasket femminile su Sky Online. Finalmente oggi riesco a vedere.

Indietro
Alto Basso