Il nostro palinsesto sportivo

Oggi il mio palinsesto sportivo è monotematico: wimbledon

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

io invece mi sono visto i tuoi Giants contro Colorado (match di ieri)...
questa sera mi vedrò un'altra tra le partite di ieri in MLB (però non i "Matz" :lol: visto che so già tutto della loro giornata di ieri), visto che oggi non ci sono day games (sempre che non mi prenda un'altra crisi d'astinenza...in tal caso opterei necessariamente per recuperare una partita di NHL dei mesi scorsi :5eek: :eusa_doh: :laughing7:)...

Major League Baseball - Los Angeles Dodgers @ Miami Marlins di ieri registrata su Fox Sports 2 HD, poi mi butto sulla Play Station 3 :lol: (non di peso però :eusa_shifty:) :D

Oggi per me dalle 15 replica della prima semifinale di Copa America Cile-Perù su gazzetta tv
Quindi Wimbledon su sky online
Stasera Portogallo-Svezia, finale degli europei under 21 su raidue

Finale del Campionato Europeo Under 21; prima e dopo Major League Baseball con registrazione notturna su Fox Sports 2 HD e Free Game su MLB.TV :cya:

Oggi per me replica di Argentina-Paraguay su gazzetta tv
Maratona Wimbledon su sky online
Probabilmente darò un'occhiata alla prima semifinale dei Mondiali femminili di calcio Usa-Germania su eurosport

Major League Baseball: Chicago Cubs @ New York Mets registrata nella notte su Fox Sports 2 HD e ora il Free Game di ieri Chicago White Sox @ Saint Louis Cardinals.

oggi, h.13.00, Hockey Prato, Italia - India di World League su starports.com (purtroppo il feed sat squadretta troppo con la mia parabola...ce ne vorrebbe una più grande)...
una vittoria potrebbe aprire le porte del sogno Olimpico (sarebbe la prima volta per l'Italia in questo sport)...forza ragazze!!!

in serata, altra abbondante scorpacciata di Baseball MLB su MLB.tv (la scelta è tra 4 partite)...

oggi, h.13.00, Hockey Prato, Italia - India di World League su starports.com (purtroppo il feed sat squadretta troppo con la mia parabola...ce ne vorrebbe una più grande)...
una vittoria potrebbe aprire le porte del sogno Olimpico (sarebbe la prima volta per l'Italia in questo sport)...forza ragazze!!!

in serata, altra abbondante scorpacciata di Baseball MLB su MLB.tv (la scelta è tra 4 partite)...

miami SF oppure usi il player del PC e te le guardi tutte e 4 in contemporanea

miami SF oppure usi il player del PC e te le guardi tutte e 4 in contemporanea

il PC mai...a me piace stare svaccato sul divano davanti alla tv (grazie alla mia fida Apple TV)...;)
comunque penso che, visti gli orari di gioco, inizierò proprio con SF @ MIA...poi, dopo cena, se saranno ancora in equilibrio continuerò con loro, altrimenti virerò subito su un'altra tra quelle che iniziano dopo le 19 (sempre a caccia di partite combattute...io aborro - cit. :lol: - i blow outs, tipo quello di Toronto ieri contro Boston, ad esempio)...;)
e se nessuna sarà "guardabile", non esiterò a passare ad una di quelle di ieri notte (LA @ D-Backs per prima, ovviamente)...:laughing7:

Oggi per me Wimbledon su sky online e la seconda semifinale del mondiale di calcio femminile (Giappone-Inghilterra) su eurosport

Indietro
Alto Basso