Il nostro palinsesto sportivo

Da stamattina recupero tutto d'un fiato delle registrazioni delle sessioni di prove libere e delle qualifiche del Gran Premio di Russia per arrivare giusto al Paddock Live (e poi la) Gara su Sky Sport F1 HD.

Al termine del Gran Premio, Rugby World Cup con Italia - Romania su Sky Sport 2 HD, poi NASCAR Sprint Cup Series @ Charlotte sul Satellite, quindi via ancora con le registrazioni dei Playoffs del Baseball MLB.

Giornata sportiva iniziata con la MotoGp dal Giappone su mtv8
Prosegue con il recupero delle Nlds (gare-2) su mlb.tv
Pomeriggio rugbistico: Italia-Romania e Francia-Irlanda su sky online
Serata con Nfl Red Zone sul gamepass
E ci sarebbe pure la Parigi-Tours di ciclismo...cercherò di trovargli un buco :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Gara MotoGP
Cagliari-Cesena
GP F1
Diretta gol serie B
in serata Diretta Gol qualificazioni europee

Vista ultima ora del wec, alle 13 la formula1, alle 15 catania catanzaro su sportube, dalle 19 NFL.. :)

Argentina - Namibia
Italia - Romania
Francia - Irlanda
Giappone - Stati Uniti
Parigi - Tours
GP Beghelli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contravvenendo alla regola che il mio lunedì è consacrato al football Nfl, lo dedicherò ai playoff Mlb. Prima recuperando le gare-3 della American League (dovrò accontentarmi dei condensed purtroppo) poi dalle 19 con la diretta di Astros-Royals. Tutto su mlb.tv

Dunque, tra i playoff mlb, il monday night nfl da recuperare, l'eurocup di basket su eurosport2 e il college football da recuperare sul web....oggi direi che sono messo benino (o maluccio a seconda dei punti di vista :))

Indietro
Alto Basso