Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

Di mattoni refrattari il cinema ne ha sfornati parecchi nel corso
degli anni, le vostre testimonianze lo dimostrano...:biggrin:
Anche la mia lista sarebbe lunga, mi limito a menzionare
l'ultimo film brutto che ho visto....Benvenuti al nord....:doubt:

Moris74 ha scritto:
La scena in questione.
Io non lo considero un gran film,diciamo che mi è parzialmente piaciuto.Parlando In generale ci sono dei dialoghi o delle scene che ti "declassano" un pò i film.
Ti faccio un esempio, nel film "The Eagle",che mi è piaciuto,il dialogo finale tra i due protagonisi mi ha fatto cascare le braccia,unica "..nchiata" di un film abbastanza appassionante.
Capito (;

maxreloaded ha scritto:
questo li batte tutti in bruttezza:

"Black Sheep - Pecore Assassine"
(Nuova Zelanda - 2006) di J. King

...:D :D :D :D ----ah ah ah ah ah ...Mi hai fatto veramente morire!...Ora lo cerco su wikipedia..

Black Sheep - Pecore assassine - film horror del 2006,

---e ho pure trovato gli slogan delle locandine:

« Questa volta a pecora ci stai tu! »

« Contare le pecore ti toglierà il sonno! »

« Paura lana vergine! »

« Cielo a pecorelle, sangue a catinelle! »

:D

flown23go ha scritto:
si ma l scelta è ardua quanto è lunga sta lista :D

In effetti, potrebbe uscirne una lista chilometrica...allora, sarebbe utile restringere il campo ad una serie di film particolarmente brutti...

Era un film dove ashton kutcher faceva il playboy,non mi ricordo il titolo perchè ho cercato di scordarmi il film in tutti sensi :D

E "l'allenatore nel pallone 2" non vogliamo mettercelo? :D
Ma qui si sconfina nei film trash, e si apre un mondo nuovo per questo thread

sawyer83 ha scritto:
Era un film dove ashton kutcher faceva il playboy,non mi ricordo il titolo perchè ho cercato di scordarmi il film in tutti sensi :D

toy boy ecco il titolo.

Un altro film orrendo che ho visto anni fa: 'Terre nuove' con Marisa Laurito ed Antonio Banderas.

damien ha scritto:
Un altro film orrendo che ho visto anni fa: 'Terre nuove' con Marisa Laurito ed Antonio Banderas.

Marisa Laurito in un film!addirittura con Banderas!:5eek: :eusa_wall:

Il film più brutto? Senza dubbio quello che hanno fatto vedere su Sky Cinema+1 in prima visione durante il periodo natalizio (mi pare il giorno 24 dicembre). E' quello girato in bianco e in nero. Se non mi sbaglio ha anche ottenuto un premio, non ricordo se è di Hollywood o Cannes. Spero solo che non facciano vedere altri film così. -_-

Indietro
Alto Basso