Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

Concordo , anch'io 100 Gradi Sotto Zero visto ( purtroppo !!! ) ieri sera .:lol:

100 gradi sottozero in onda ieri sera in prima serata su CIELO !!!!

Invedibile al massimo!!! genere catastrofico... l'unica cosa decente erano le tette della protagonista !!!! dialoghi assurdi !!!

tipo lei sta per lanciare una fune per salvare suo fratello e lui le dice "ti sei accertata di averla legata a qualcosa di solido?" e lei risponde "ahh è vero"
Doppiaggio scadentissimo e spesso fuori sinchro attori presi per la strada chiunque capitasse...

mai vista roba simiel...

in merito a questo film, che ieri ho registrato ma non ancora visto: mi sapete dire se e' del genere ''catastrofici canale 5 in estate?''...in tal caso cancello subito.

in merito a questo film, che ieri ho registrato ma non ancora visto: mi sapete dire se e' del genere ''catastrofici canale 5 in estate?''...in tal caso cancello subito.

ho appena controllato... Casa di produzione del film:Asylum = film del martedì disaster di canale 5 d'estate ;)

Anaconda.
il fondo si è toccato nella scena dove il serpente rigurgita John Woight che fa l'occhiolino! :eusa_doh:

Ok, considerare brutti films di serie z come "100 gradi sotto zero" e amiracanate simili e facile.....:laughing7: ...... ma adesso, sicuramente, troverò una marea di persone che saranno pronte ad inviare contro di me ed contro i miei gusti.:D
Parlo dell'anno 1985 e di un film pluripremiato e iperpubblicizzato: "Innamorarsi", con Meryl Streep e Robert De Niro.
certamente non tra i più brutti films della storia, ma lo trovo piatto, noioso e scontato.
Chiaramente nulla a che ridire sulla grandezza e bravura dei due interpreti principali che sono, sicuramente, dei mostri sacri.

Parlo dell'anno 1985 e di un film pluripremiato e iperpubblicizzato: "Innamorarsi", con Meryl Streep e Robert De Niro.
certamente non tra i più brutti films della storia, ma lo trovo piatto, noioso e scontato.
Chiaramente nulla a che ridire sulla grandezza e bravura dei due interpreti principali che sono, sicuramente, dei mostri sacri.

ovviamente visto, e concordo con te. puo' essere che gli attori a volte abbiano bisogno di rifarsi la spider nuova e facciano film di dubbia e scontata trama per avere il cash immediato.

uno recente... che proprio e' un' offesa al tifo oltre che al cinema e': l' ultimo ultra'.

La più grande boiata cinematografica che ricordi è "the core". Assolutamente non credibile, da risultare ridicolo.
Altre opere ripugnanti: "amore estremo" che avevo guardato in tv proprio perché avevo letto critiche feroci :D, il recente "the councelor", "timeline" abbastanza brutto, tutti film di asterix (ne ho visti 2 o 3). Segnalo anche "il pianeta fantasma", film di fantascienza degli anni 50 fatto malissimo xD

Ultima modifica:
"Roma drogata: la polizia non può intervenire" c e' una scena dove i giovani prendono un acido con visioni che durano un ora. Da spararsi.

Indubbiamente "comic movie"

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Assolutamente sì...da rabbrividire anche per le numerose scene di cattivo gusto...ma avete presente quella con la povera Chloe Grace Moretz a che fare per la prima volta con problemi femminili, proprio a casa di un amico e del di lui padre uno più grezzo dell'altro?
Ma per favore.... :icon_rolleyes:

La cosa incredibile è il cast che sono riusciti ad allestire per quel film...secondo me il produttore aveva foto compromettenti di tutti quanti! :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso