Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
100 gradi sottozero in onda ieri sera in prima serata su CIELO !!!!
Invedibile al massimo!!! genere catastrofico... l'unica cosa decente erano le tette della protagonista !!!! dialoghi assurdi !!!
tipo lei sta per lanciare una fune per salvare suo fratello e lui le dice "ti sei accertata di averla legata a qualcosa di solido?" e lei risponde "ahh è vero"
Doppiaggio scadentissimo e spesso fuori sinchro attori presi per la strada chiunque capitasse...
mai vista roba simiel...
in merito a questo film, che ieri ho registrato ma non ancora visto: mi sapete dire se e' del genere ''catastrofici canale 5 in estate?''...in tal caso cancello subito.
ho appena controllato... Casa di produzione del film:Asylum = film del martedì disaster di canale 5 d'estate![]()
elenco titolli...delete.
ihihihihih potevi dare un'occhiata alle tette già che c'eri![]()
Parlo dell'anno 1985 e di un film pluripremiato e iperpubblicizzato: "Innamorarsi", con Meryl Streep e Robert De Niro.
certamente non tra i più brutti films della storia, ma lo trovo piatto, noioso e scontato.
Chiaramente nulla a che ridire sulla grandezza e bravura dei due interpreti principali che sono, sicuramente, dei mostri sacri.
primi anni 60...... e, a dire il vero, non è poi così fatto male e brutto.... relativamente ai mezzi dell'epoca.Segnalo anche "il pianeta fantasma", film di fantascienza degli anni 50 fatto malissimo xD
La più grande boiata cinematografica che ricordi è "the core"
Assolutamente sì...da rabbrividire anche per le numerose scene di cattivo gusto...ma avete presente quella con la povera Chloe Grace Moretz a che fare per la prima volta con problemi femminili, proprio a casa di un amico e del di lui padre uno più grezzo dell'altro?Indubbiamente "comic movie"
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2