Il ritorno di Fiorello su Rai 1 con ''Il più grande spettacolo dopo il weekend''

#il più grande spettacolo dopo il weekend è salito:
12.157.000 spettatori con il 42.59% di share
;)

pietro89 ha scritto:
#il più grande spettacolo dopo il weekend è salito:
12.157.000 spettatori con il 42.59% di share
;)

sono rimasto scioccato come non mai dinanzi ad un risultato del genere, ero sicuro che dopo l'effetto curiosità della prima puntata sarebbe calato, ed invece addirittura è riuscito a salire, non ho parole per un risultato del genere, ascolti da Sanremo. Non oso immaginare quanto farà con Benigni, c'è il rischio di arrivare al 50% di share!

con benigni il gf potrebbe calare molto, visto che già ieri è sceso di quasi l'1% e 100mila telespettatori...

ZoroEntoni ha scritto:
sono rimasto scioccato come non mai dinanzi ad un risultato del genere, ero sicuro che dopo l'effetto curiosità della prima puntata sarebbe calato, ed invece addirittura è riuscito a salire, non ho parole per un risultato del genere, ascolti da Sanremo. Non oso immaginare quanto farà con Benigni, c'è il rischio di arrivare al 50% di share!

Con Benigni al Festival di Sanremo scorso ci furono picchi del 53% di share. Non mi sorprende che succeda di nuovo anzi che batte il record suo stesso.

complimenti Fiorello, non mi sarei mai aspettato che rompesse il muro dei 10-11 invece addirittura di più. Bellissima l'esibizione dei Coldplay, gran signori. Su Bublé non mi esprimo perchè sono di parte (stravedo per lui).
Che serva da lezione alla RAI. E' vero che non avete tanti soldi ma se li spendete bene guardate che risultati (riferimento a X Factor non casuale) ora vi tornerà tutto indietro con gli interessi grazie a Fiorello

Ha fatto il botto più della prima puntata, strameritatissimi per Fiorello! :D
E intanto il GF dall'altra parte scende sempre più...

Il Gf durerà 7 mesi? hihi

Per Fiorello sono felice :) Finalmente un programma "vecchia maniera" ottiene risultati, ma occorre lavorare ancora tanto :)

son contento, anche se non l'ho seguito tutto.

Vincere contro il GF è un gran risultato, ma è anche sintomo che gli italiani sono stufi di programmi spazzatura, e se possono si rivolgono ad altro.
Il risultato di Fiorello tiene anche rispetto all'emorragia di ascolti dovuti al terzo polo televisivo che si sta rafforzando sempre più, e che forse dovrebbe sforzarsi a creare delle valide alternative contro il GF, perchè come s'è visto non è poi questa macchina schiacciasassi della quale hanno temuto tutti, troppo e forse con troppa arrendevolezza a volte.

ormai il bacino di telespettatori del GF si sta restringendo sempre più sugli amanti del trash, delle liti, le poppe della Marcuzzi, e a chi spierebbe anche la nonna nel bagno. :badgrin:

Indietro
Alto Basso