Il ritorno di Fiorello su Rai 1 con ''Il più grande spettacolo dopo il weekend''

Ecco appunto quando dico l'ignoranza!!! è la giornalista di mediaset che fa le interviste vergognose a Michele Misseri ed Omar e tanti altri

bashir ha scritto:
Chi é Ilaria Cavo? Una tua amica o la tua fidanzata? Perchè non fà un provino se dici che farà alzare gli ascolti?

Dovrebbe essere l'inviata di Pomeriggio Cinque per lo spazio GF, sto sbagliando?

skyline ha scritto:
Ecco appunto quando dico l'ignoranza!!! è la giornalista di mediaset che fa le interviste vergognose a Michele Misseri ed Omar e tanti altri
Si vede che lavora per Mediaset... :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Comunque secondo me farà oltri il 50% quando ci sarà Benigni... poi è ovvio che il principale competitor di Fiorello salirà da lunedì prossimo...

adriaho ha scritto:
Comunque secondo me farà oltri il 50% quando ci sarà Benigni... poi è ovvio che il principale competitor di Fiorello salirà da lunedì prossimo...
Benigni? quando? :)

Alcuni di voi sono arrivati a dire che Fiorello e Benigni sono antichi!!! Cosa vogliamo fare allora??? azzoppare chi ha un pò di qualità in tv e dare spazio a tronisti e sgallettate varie????? Io sono senza parole!!!

perché metti parole in bocca a chi non le ha mai pronunciate?

ho solo detto che farà, molto probabilmente un monologo, come di solito fa nelle trasmissioni dove viene ospitato.

non ho aggiunto altro.

Da Facebook

Alessia Marcuzzi
Mi sa che stasera neanche mia nonna mi guarda:)))! Daje tuttaaaaaaaa

Indietro
Alto Basso