Il ritorno di Fiorello su Rai 1 con ''Il più grande spettacolo dopo il weekend''

Stasera la Marcuzzi ha esordito con il cartonato di Fiorello senza aggiungere nulla, se non farsi una risata :D
Cosa avrà voluto dire ? :laughing7:

Gianni ha scritto:
Stasera la Marcuzzi ha esordito con il cartonato di Fiorello senza aggiungere nulla, se non farsi una risata :D
Cosa avrà voluto dire ? :laughing7:

Boh... sarà stato solo un modo scemo per ricambiare la citazione del gf dell'altra sera :)

boom di FIORELLO La quarta e ultima puntata del varietà #ilpiùgrandespettacolodopoilweeekend, condotto da Fiorello con la partecipazione di Marco Baldini e tra gli ospiti Roberto Benigni, Jovanotti e il ballerino classico Roberto Bolle, ha registrato una media pari a 13.401.000 telespettatori, share 50,23%. ;)

Ed adesso vediamo quanti di questi milioni di italiani dopo essersi "risciacquati nell'arno" ,cioè aver visto il vero spettacolo, torneranno a guardare quel GF che tutto è fuorchè Spettacolo. :icon_twisted:

Ieri sera prima che iniziasse Fiorello ho fatto un giro sulle tv locali ed ho trovato 4 film che se non ci fosse stato il suo programma avrei potuto vedere . Su 5 Stelle/Ora Tv c'era La Stangata , Canale 8 L'Imperatore di Capri,e .... TeleCapri e Teleprima , di questi ultimi uno stava trasmettendo Un Genio 2 Compari Un Pollo e l'altro un altro film che ora non ricordo .

Se Lunedì sarà sullo stesso livello state sicuri che non mi metterò a vedere l'antispettacolo ..:eusa_naughty: . e se proprio non ci sarà neanche un film che mi piace o guardo CanalOne o mi vedrò un Dvd. ;) :lol: :lol: :lol:

Questo sempre se non esco , come capita spesso il Lunedì .;)

morgan2012 ha scritto:
boom di FIORELLO La quarta e ultima puntata del varietà #ilpiùgrandespettacolodopoilweeekend, condotto da Fiorello con la partecipazione di Marco Baldini e tra gli ospiti Roberto Benigni, Jovanotti e il ballerino classico Roberto Bolle, ha registrato una media pari a 13.401.000 telespettatori, share 50,23%. ;)

50% di share e 13 milioni e mezzo per l’ultima puntata di Fiorello, che dire, dinanzi a sti numeri non bisogna fare altro che inchinarsi e fargli i complimenti anche se a me non fa impazzire.

Mai vista una puntata ed orgoglioso di averlo fatto.

skyline ha scritto:
Damien... hai guardato il gf scommetto?
No. perché bisogna vedere per forza fiorello e quell'altra penata del grande fratello?

Indietro
Alto Basso