Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Stesso errore di tutti voi, ma possibile ?!!!!!

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour.

(Error code: 10-081-039)

Non posso neanche gestire i miei dispositivi per la partita di stasera.
Anche sta cosa che parte il live al primo accesso è davvero inconcepibile.
Siamo in buone mani...

Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e non vedo ancora il tasto disdici abbonamento o cambia metodo di pagamento? Per chi ha risolto quanti giorni ci sono voluti?
Grazie.

Abbonamento dazn creato il 15 agosto,sono 2 giorni che cerco di collegarmi per disdire,mi restituisce sempre Error code: 10-081-039

anche a me da errore con la carta, però non c'è nessun tasto ne per disdire ne per cambiare carta...mah!

Abbonamento dazn creato il 15 agosto,sono 2 giorni che cerco di collegarmi per disdire,mi restituisce sempre Error code: 10-081-039

Che poi per questi codici non esiste una casistica stile netflix.

A volte su netflix mi capita qualche errore e c'è proprio la sezione centro aiuto netflix che ti spiega cosa sognifica e come risolverlo.

Ciao tifoso,
ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Non puoi eliminare il tuo account poichè non hai inserito il metodo di pagamento.
Ti rassicuro dicendoti che proprio per questo non potrai ricevere addebiti.
Se vorrai cancellarlo del tutto devi effettuare l'accesso e inserire un metodo di pagamento per poi eliminarlo un paio di giorni dopo.
Inoltre potrai riprendere il tuo account seguendo le indicazioni su questo link:
https://my.dazn.com/help/how-to-reactivate-your-account
Se invece vorrai reiscriverti dovrai farlo utilizzando un altra mail.
Spero di esserti stato utile.
Francesco,
Team DAZN

Ma questi ci sono o ci fanno, come posso cambiare metodo di pagamento se non vedo il tasto per farlo, poi non capisco come mai non gli risulta il metodo di pagamento quando io l'ho inserito ed ho pure ricevuto la mail di benvenuto, spero solo che veramente non gli risulta la mia ricaricabile almeno non dovrò usarne un'altra per tenere quella che ho con zero euro

E' come immaginavo. Stanno avendo problemi di aggancio al metodo di pagamento e di conseguenza, non puoi disdire perché non ti possono addebitare nulla. E' come quando riscatti il codice Sky dal link Sky. Non chiede il metodo di pagamento e a fine account, va in blocco da solo.

Anch'io desidero disdire la visione gratuita ma non lo posso fare perchè manca il tasto. Ho inviato e-mail alla loro assistenza, spero provvedano

Il tasto DISDICI ABBONAMENTO esiste su DAZN ed e' anche chiaramente visibile, devi entrare nel tuo account dove ti fa vedere anche quali dispositivi hai inserito per guardare gli eventi.

Attivato abbonamento gratuito il 17/8. Metodo di pagamento inserito PayPal. Disdettato stamattina attraverso apposito pulsante. Chiesto il motivo della disdetta. Conferma a video:
LA TUA RICHIESTA DI DISDETTA È STATA RICEVUTA.
Stiamo procedendo alla chiusura del tuo account. Ti invieremo un’email di conferma non appena il tuo account sarà stato chiuso. Puoi continuare ad usufruire del servizio fino a 17/09/2018. Potrai riattivare l'account in qualsiasi momento cliccando sul tasto per riabbonarti qui sotto.
Il pulsante è diventato "Riattiva l'abbonamento".
E' tutto. Mi sembra senza alcun intoppo. Browser Chrome.
Edit: arrivata anche la mail...

Ultima modifica:
Grazie per le dritte, anche stamattina con Firefox sono entrato nell'account, mi fa vedere i dispositivi mi fa vedere la voce abbonamento, la cronologia degli eventi, Purtroppo nessun Tasto Recedi abbonamento. Colpa del browser? non so

Grazie per le dritte, anche stamattina con Firefox sono entrato nell'account, mi fa vedere i dispositivi mi fa vedere la voce abbonamento, la cronologia degli eventi, Purtroppo nessun Tasto Recedi abbonamento. Colpa del browser? non so

Dimenticavo, ho usato Chrome.

ABBONAMENTO

N.B.: cambi e modifiche potranno impiegare fino a due ore prima di apparire su questa pagina.
METODO DI PAGAMENTO Visa **** **** **** 6520
Visualizza la cronologia dei pagamenti

Desktop
Registrato: 26/08/2018 Cancella la registrazione del dispositivo
Desktop
Registrato: 26/08/2018 Cancella la registrazione del dispositivo
Desktop

Con tutti i browser utilizzati (i.e. edge, chrome, firefox) sono presenti solo queste voci. Senza tasto RECEDI. se il moderatore mi può aiutare lo ringrazio

@aquSegnala al servizio clienti di DAZN. Chiedi la disdetta dell'abbonamento a fine prova gratuita dell'account XXXXXX@XXXX.COM in quanto non ti appare tale possibilità nel my account. Manda la mail dall'account che hai usato in fase di registrazione.

Il tasto DISDICI ABBONAMENTO esiste su DAZN ed e' anche chiaramente visibile, devi entrare nel tuo account dove ti fa vedere anche quali dispositivi hai inserito per guardare gli eventi.

Questo se Dazn funzionasse bene anche dal punto di vista amministrativo, se leggevi qualche post avresti capito che questa discussione nel forum esiste perchè a molti non compare in my account il tasto disdici ne quello per modificare il metodo di pagamento

Indietro
Alto Basso