• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

ragazzi scusate, io ho disdetto e ho ancora un mese di visione che scadrà ad ottobre, ma non capisco come rimuovere la mia carta registrata, non voglio lasciarla inserita a scanso di addebiti non dovuti, non mi esce l'opzione per cambiare il metodo di pagamento o levare una carta

Funziona così. Una volta che l'abbonamento è disdetto, non ti addebiteranno nulla.
 
attivato tramite tim party

clicco sul mio account ma mi porta sempre in home page...
mi scade il 15 dicembre , devo aspettare cmq i primi giorni di dicembre per disdire ?
 
Domanda..un mio amico ha fatto il mese gratuito tramite play store/google play è nella sezione apposita gli dice di disdire appunto nel google store..li' l'abbonamento pare annullato ma nella sezione my account compare ancora il tasto disdico? Perché mai? Grazie
 
Buongiorno ragazzi. Io ho fatto un mese di prova gratuita e un mese a pagamento. Ora devo disdire questo mese a pagamento che scade il 22 ottobre. Ma non vi riesco, ovvero vado nella sezione il mio account inserendo nome utente e password ma mi rimanda costantemente nella home page di dazn senza poter dunque far nulla per poter disdire. C'è una soluzione o una alternativa per poter disdire dazn?
 
Buongiorno ragazzi. Io ho fatto un mese di prova gratuita e un mese a pagamento. Ora devo disdire questo mese a pagamento che scade il 22 ottobre. Ma non vi riesco, ovvero vado nella sezione il mio account inserendo nome utente e password ma mi rimanda costantemente nella home page di dazn senza poter dunque far nulla per poter disdire. C'è una soluzione o una alternativa per poter disdire dazn?

Ancora vi è questo problema. Io voglio disattivare l'abbonamento. In chat non rispondono, non so che fare.
 
Ancora vi è questo problema. Io voglio disattivare l'abbonamento. In chat non rispondono, non so che fare.

Stesso problema,io ho attivato il pagamento tramite Paypal e intanto ho disattivato il rinnovo del pagamento sul mio account Paypal,però non c'è verso di accedere al account Dazn,sono dei pagliacci.........
 
Stesso problema,io ho attivato il pagamento tramite Paypal e intanto ho disattivato il rinnovo del pagamento sul mio account Paypal,però non c'è verso di accedere al account Dazn,sono dei pagliacci.........

Grazie per la tua testimonianza. E' assurdo, una cosa di questo genere non mi è mai capitata con nessun tipo di contratto di durata. Io ero contento di danz appunto perchè si poteva attivare e disattivare quando si voleva, in base anche al periodo in cui vi sono eventi sportivi di interesse. A questo punto chiudo definitivamente, nel senso appena riusciurò, un giorno, a disattivare l'abbonamento non lo farò mai più. Ora devo vedere se con la mia carta di credito si può bloccare il rinnovo.

Io pensavo fosse un problema di browser. Ne ho provati tanti. Ma nulla. Io, a suo tempo, attivai l'abbonamento via web.
 
Anche io ho il problema che non mi carica la pagina dell'accout e mi rimanda alla home, su chrome.
 
E' assurdo, non posso disdire l'abbonamento. Sempre il problema di reindirizzamento alla home page invece di andare nella sezione il mio account. Non posso inoltre revocare mandato con la mia carta di credito. Stanotte se non riuscirò a disattivare (assurdo assurdo) ci sarà l'addebito per i successivi 30 giorni. Qualcuno ha un consiglio dell'"ultima ora"?
 
E' assurdo, non posso disdire l'abbonamento. Sempre il problema di reindirizzamento alla home page invece di andare nella sezione il mio account. Non posso inoltre revocare mandato con la mia carta di credito. Stanotte se non riuscirò a disattivare (assurdo assurdo) ci sarà l'addebito per i successivi 30 giorni. Qualcuno ha un consiglio dell'"ultima ora"?

Cioè, fammi capire, tu fai login, va al tuo account e poi? Normalmente ti richiede email e password per conferma e poi ti apre la pagina con i dettagli del tuo account.
 
Cioè, fammi capire, tu fai login, va al tuo account e poi? Normalmente ti richiede email e password per conferma e poi ti apre la pagina con i dettagli del tuo account.

Esatto: allora io faccio login e poi vado sul mio account; poi nuovamente mi richiede email e password per la conferma e putroppo dopo non si apre la pagine con i dettagli del mio account, ma nuovamente la home page del sito dazn.
 
Esatto: allora io faccio login e poi vado sul mio account; poi nuovamente mi richiede email e password per la conferma e putroppo dopo non si apre la pagine con i dettagli del mio account, ma nuovamente la home page del sito dazn.

Strano! E in chat cosa ti dicono?
 
E' assurdo, non posso disdire l'abbonamento. Sempre il problema di reindirizzamento alla home page invece di andare nella sezione il mio account. Non posso inoltre revocare mandato con la mia carta di credito. Stanotte se non riuscirò a disattivare (assurdo assurdo) ci sarà l'addebito per i successivi 30 giorni. Qualcuno ha un consiglio dell'"ultima ora"?

Anche a me era scomparso il tasto per disattivare l'abbonamento e avevo revocato l'autorizzazione al pagamento tramite PayPal. In chat mi hanno detto dopo qualche giorno che soltanto loro dell'assistenza avrebbero potuto disattivare l'abbonamento. Se non riesci a contattarli non saprei cos'altro consigliarti.
 
E' assurdo, non posso disdire l'abbonamento. Sempre il problema di reindirizzamento alla home page invece di andare nella sezione il mio account. Non posso inoltre revocare mandato con la mia carta di credito. Stanotte se non riuscirò a disattivare (assurdo assurdo) ci sarà l'addebito per i successivi 30 giorni. Qualcuno ha un consiglio dell'"ultima ora"?

hai provato a scrivere ad help@dazn.com?
 
Devi disdire dopo il 15 novembre e prima del 15 dicembre, se disdici oggi non vedrai il secondo mese

Io ho disdetto ieri 2 giorni dopo l'attivazione del mio secondo codice tim party.
Ora l'abbonamento risulta disdetto ma le date della visione risultano correttamente valide per i 2 mesi (1+1).
Quindi non dovrebbero esserci pericoli a disdire subito senza aspettare l'inizio del 2' mese
 
Io ho disdetto ieri 2 giorni dopo l'attivazione del mio secondo codice tim party.
Ora l'abbonamento risulta disdetto ma le date della visione risultano correttamente valide per i 2 mesi (1+1).
Quindi non dovrebbero esserci pericoli a disdire subito senza aspettare l'inizio del 2' mese

idem, disdetto il giorno dopo la attivazione del ticket tim e settimana prossima mi scade il secondo mese usufruito senza problemi
 
Esatto: allora io faccio login e poi vado sul mio account; poi nuovamente mi richiede email e password per la conferma e putroppo dopo non si apre la pagine con i dettagli del mio account, ma nuovamente la home page del sito dazn.

Avete risolto in qualche modo questo problema? Ad oggi a me lo fa ancora...impossibile disattivare
 
Indietro
Alto Basso