• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Ringrazio a quaqnti mi hanno dato dei suggerimenti,riguardo all'abbonamento primo mese gratuito,da disdire se non si vuole continuare,ma leggo che parecchi hanno problemi con la disdetta,suggerisco di bloccare la carta di credito(se virtuale),così non ci sarà alcun addebito da parte dell'operatore.
 
Beati voi, a me non è arrivata alcune email neanche di registrazione.
 
ho parlato in chat con l'operatore

Ci dispiace per il problema riscontrato; siamo a conoscenza di ciò, e stiamo lavorando per risolverlo nel minor tempo possibile.
Ti ricontatteremo non appena una soluzione sarà disponibile.
Ti informo che al momento non è possibile cancellare il tuo account e mettere in pausa,
in quanto nei nostri sistemi non risulta completamente aggiornato.
 
Stesso errore di tutti voi, ma possibile ?!!!!!

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour.

(Error code: 10-081-039)

Non posso neanche gestire i miei dispositivi per la partita di stasera.
Anche sta cosa che parte il live al primo accesso è davvero inconcepibile.
Siamo in buone mani...

oggi anche io con lo stesso problema, poi sono riuscito ad entrare da "condizioni di utilizzo" in fondo ad home, poi contattaci (email) e infine login per entrare in My Account.
fortunatamente ho sia il tasto DISDICI che i tasti per eliminare i dispositivi in sessione
 
oggi anche io con lo stesso problema, poi sono riuscito ad entrare da "condizioni di utilizzo" in fondo ad home, poi contattaci (email) e infine login per entrare in My Account.
fortunatamente ho sia il tasto DISDICI che i tasti per eliminare i dispositivi in sessione

Ci ho provato senza riuscirci , potresti per cortesia indicare tutti i passaggi ?
 
(Aggiornamento situazione, dopo la mail che mi hanno mandato ieri che potete leggere sotto, oggi sono andato a controllare nel mio account e magicamente è comparsa la mia carta e il tasto disdici, per tre volte mi avevano scritto che non avevo inserito il metodo di pagamento ed ora è comparso, se io in questi ultimi giorni di mese gratuito non andavo a controllare mi sarei ritrovato con il pagamento per il prossimo mese...serietà zero)
Dopo l'ultima risposta di dazn rinuncio per il momento a contattarli, aspetto per vedere se prendono soldi dalla carta alla fine del mese gratuito, gli ho scritto per la terza volta di cancellare il mio account e mi rispondono che per farlo devo inserire un metodo di pagamento, cosa che io avevo fatto al momento della registrazione, ma se non vedo i tasti per disdire e modificare il metodo di pagamento mi dovrebbero spiegare come fare, per il momento chiudo con Dazn se in futuro volessi ricreare un loro account lo farei attraverso Amazon, almeno potrei interrompere i pagamenti dal sito Amazon senza passare da loro, vi allego l'ultima loro mail. Ciao tifoso!
Mi scuso per il ritardo nella risposta; stiamo lavorando per rispondere a tutti nel minor tempo possibile.
Non puoi vedere la sezione della disdetta perché il tuo account ci risulta ancora creato parzialmente, in quanto manca ancora un metodo di pagamento valido.
Se vuoi disdire, é necessario che inserisci un metodo di pagamento; altrimenti, puoi attendere 12 mesi, scaduti i quali i tuoi dati verranno cancellati automaticamente in quanto é appunto un account parziale.
Marta
Team DAZN
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate io ho attivato il mese gratuito di dazn quasi 1 mese fa, come posso disdettare tutto? Mi aiutate per favore? Grazie
 
Ragazzi scusate io ho attivato il mese gratuito di dazn quasi 1 mese fa, come posso disdettare tutto? Mi aiutate per favore? Grazie

ma come possiamo aiutarti ? se a distanza di un mese non ti e' comaparso il tasto di disdetta puoi solo contattare la chat e farlo disdettare da loro.. ma dovevi proprio aspettare fino all'ultimo ?
 
Ragazzi scusate io ho attivato il mese gratuito di dazn quasi 1 mese fa, come posso disdettare tutto? Mi aiutate per favore? Grazie
Io gli ho inviato email dopo una settimana che non mi compariva il tasto per disdire ed alla terza è comparso ed ho disattivato, manda e-mail e chiedigli di disdire loro l'abbonamento dato che non ti compare il tasto, dovevi pensarci prima fanno i furbi, io sono riuscito ad uscirne e a mai più rivederli
 
Io durante il mese gratuito, che scade oggi, ho provato a disdire subito dopo l’evento che mi interessava quindi verso il 27-28 di agosto ed il tasto non c’era, dopo diversi tentativi ci sono riuscito. È solo una loro furbata
 
Io il tasto disdici abbonamento l'ho sempre avuto nel mese di prova e anche adesso che ho il ticket Sky.
 
per chi non ha il tasto disdici abbonamento, io ho dovuto aspettare almeno 15giorni perchè mi comparisse. Fate segnalazione email e attendete.
 
Forse un mancato riconoscimento di alcune carte e/o vi siete iscritti in un momento caotico (magari in prossimità di un evento live) e la registrazione è andata in tilt :eusa_whistle:
Infatti durante i live, non si riesce ad accedere al "MyAccount".
 
Io ho già una volta disdetto prima che scadesse il mese di prova ed ho continuato a vedere fino alla fine, è sempre così oppure a qualcuno è capitato che DAZN abbia disdetto non alla scadenza ma quando fatto richiesta di disdetta?
 
Io ieri sera ho attivato un altro account con il codice Tim party e il tasto è comparso subito...
 
Io ieri sera ho attivato un altro account con il codice Tim party e il tasto è comparso subito...

Io ho fatto il pacchetto da 60€ (promozione per abbonati sky) questo è il secondo mese, se disdico l'abbonamento perdo tutti i soldi? oppure vengono pagati mese per mese?
 
Io ho fatto il pacchetto da 60€ (promozione per abbonati sky) questo è il secondo mese, se disdico l'abbonamento perdo tutti i soldi? oppure vengono pagati mese per mese?

Credo che ormai i soldi non li recuperi più...dovevi esercitare il recesso nei 14 giorni...
 
ragazzi scusate, io ho disdetto e ho ancora un mese di visione che scadrà ad ottobre, ma non capisco come rimuovere la mia carta registrata, non voglio lasciarla inserita a scanso di addebiti non dovuti, non mi esce l'opzione per cambiare il metodo di pagamento o levare una carta
 
Io ho un problema...ho attivato per sbaglio un secondo account dazn che avevo utilizzato solamente per il mese di prova, il ticket Sky l'ho inserito con una seconda mail che utilizzo, il problema è che giovedì scorso ho attivato questo account, ok pago un mese e scemo io che sbadatamente ho rinnovato, ma mi esce la scritta: "N.B.: cambi e modifiche potranno impiegare fino a due ore prima di apparire su questa pagina." Dazn dice due ore qui sono passati 4 giorni e non ho il tasto per disdire...come risolvo questo problema?
 
Indietro
Alto Basso