(Aggiornamento situazione, dopo la mail che mi hanno mandato ieri che potete leggere sotto, oggi sono andato a controllare nel mio account e magicamente è comparsa la mia carta e il tasto disdici, per tre volte mi avevano scritto che non avevo inserito il metodo di pagamento ed ora è comparso, se io in questi ultimi giorni di mese gratuito non andavo a controllare mi sarei ritrovato con il pagamento per il prossimo mese...serietà zero)
Dopo l'ultima risposta di dazn rinuncio per il momento a contattarli, aspetto per vedere se prendono soldi dalla carta alla fine del mese gratuito, gli ho scritto per la terza volta di cancellare il mio account e mi rispondono che per farlo devo inserire un metodo di pagamento, cosa che io avevo fatto al momento della registrazione, ma se non vedo i tasti per disdire e modificare il metodo di pagamento mi dovrebbero spiegare come fare, per il momento chiudo con Dazn se in futuro volessi ricreare un loro account lo farei attraverso Amazon, almeno potrei interrompere i pagamenti dal sito Amazon senza passare da loro, vi allego l'ultima loro mail. Ciao tifoso!
Mi scuso per il ritardo nella risposta; stiamo lavorando per rispondere a tutti nel minor tempo possibile.
Non puoi vedere la sezione della disdetta perché il tuo account ci risulta ancora creato parzialmente, in quanto manca ancora un metodo di pagamento valido.
Se vuoi disdire, é necessario che inserisci un metodo di pagamento; altrimenti, puoi attendere 12 mesi, scaduti i quali i tuoi dati verranno cancellati automaticamente in quanto é appunto un account parziale.
Marta
Team DAZN