Il thread della memoria...quando Sky non esisteva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa era stream news, l'antenata...molto antenata di Sky Tg24.
stream-news.jpg

per fortuna Sky, di stream, ha ripreso solo il nome della Pay Per View. :D
primafila.jpg

chissà se un giorno non prenda invece esempio da tele+...:D
telepiu30.jpg

alejandros ha scritto:
il problema che vivendo in spagna la vedo molte volte e automaticamente salta il confronto con sky é la differenza é tanta.ti sei mai chiesto perché le partite spagnole a sky si vedono cosí male.perché quella é la qualitá.ciao

ma se i canali calcio hanno una qualità video penosa
e meno male che ho ancora una tv crt, se avessi un plasma o lcd sarebbero inguardabili
in confronto lo streaming via internet non ha nulla da invidiare

Telepiù, io sono orfano, di questa paytv:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Tanto di cappello a Sky, ma io non potrò mai dimenticarla.
Quella analogica poi, ancora conservo il decoder, e quasi tutti i bollettini, intestati ad ATENA SERVIZI.................... ricordate:crybaby2: :crybaby2:

Ma mi spiegate perchè Mediaset Premium ha quasi "copiato" la grafica di Tele+???

Cioè io quando vedo la scritta Premium Calcio con il logo verde...lo sapete cosa mi viene in mente??? Il logo di +Calcio...

telepiu-promo.jpg

no???????

Ed ecco altre screenshot trovate....

palco.jpg

mosaico-telepiu.jpg

...Ma vi ricordate questo logo????

internetcartcxw200h114c00.jpg

E con questa chiudo....almeno per ora!!!

Se qualcuno dovesse possedere qualcosa riguardo Disney Channel degli inizi, è invitato gentilmente a postare :D

Boothby ha scritto:
Nessuno ha qualche screen del mimo/pagliaccio con telecomando gigante di Stream? :D

Nooo....!!!! Il Mimo di Stream noooo...mi stava troppo sulle balle!!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Grande Max... adoro questi topic! io all'epoca sogna d'aver tele+ e stream ma essendo ragazzo non potevo pagarmelo.
Scusate... ma la prima telepiù non è mai stata gratis!? a menochè non intendete che tutti la guardavano a scrocco :lol:

Mai stata gratis, in questi casi la parola gratis significa un'altra cosa. :D

alejandros ha scritto:
perché tecnologicamente sta molto indietro,perché costa molto di piú e i pacchetti sono suddivisi molto male é la qualitá di immagine é scandalosa.per guardare il canalplus de españa bene devi stare almeno 5 metri distante dalla tele che sia plasma o lcd.ciao:D
Quali canali si vedono peggio?

in generale sky si vede meglio, dal cinema allo sport.il calcio a sky nei canali 200 escludendo il 205 e i canali calcio si vedono abbastanza bene.in spagna si vedono veramente male se vai in un bar devi stare perlomeno a 5 metri per poter vedere una partita e il tennis meglio non parlarne,tipo eurosport.ciao

dimenticavo i pacchetti sono divisi como lo erano prima a tele+,cioè un pò di cinema sport doumentari ecc.la cosa più assurda è che se non hai tutto il calcio quando cè una partita importante tipo barca real devi pagarla,non è come sky che se hai il pacco sport ti vedi tutte le classiche,qui ti fanno pagare pure se vai al bagno a far pipí,e per finire costa moltissimo.ciao

si i miei amici mi invidiano.mi sono informato proprio adesso da un amico che a il full in un bar,paga 115 euri e con il full lui ha solo 3 partite di liga tutte le altre sono a pagamento.anche lui paga per vedere il barca con il real,il full costa 53 euri ma sarebbe come il nostro sport 3 partite.non anno il doppio audio.ciao tradotto sono dei veri ladri.:mad: :mad:

Mp1 ha scritto:
Stai a vedere che all'estero ci invidiano....
Purtroppo credo che sia cosi:D Ma in Spagna i diritti del calcio sono molto piu complicati dei nostri, ci sono in campo (non mi veniva un'altro termine :D) tre televisioni due a pagamento e una pubblica (per legge)

Spain is different...
Digital+ è la peggior pay-tv d'Europa: è cara, si vede male e si beffano dei suoi abbonati. "Cuatro", il canale free della dtt spagnola ha trasmesso per esempio le semifinali e la finale dell'Australian Open, di Wimbledon...contenuti che erano in esclusiva di Canal+.
Come avete detto la legge costringe a trasmettere una partita della liga ogni giornata per questioni politiche...
Solo esiste il PPV: ogni partita costa 12 euro. Ma dalla prossima stagione le cose cambiano. Digital+ ha perso i diritti di 19 squadre (resta il Betis). Inoltre, Digital+ è in vendita, ma con la crisi nessuno vuol pagare 3.800 milioni di euro (quello che chiede l'impresa). Ma sembra che entro 2 o 3 mesi ci sarà una soluzione: Telefónica e Videndi (C+France) compreranno la società per un importo vicino ai 2.400 milioni. Proprio entro 2 o 3 mesi si farà la legge del PPV in dtt, cosa che farebbe diminuire in più il valore di Digital+.

Ho un numero della rivista di Stream risalente a Dicembre 2002...

Nel frattempo, vi propongo l'elenco dei pacchetti di Stream
Mondo Stream
Cinema Stream
Sport Stream
Famiglia Stream
Campionato Stream
Grande Famiglia Stream
Grande Calcio Stream
Tutto Stream

I generi dei canali erano suddivisi in:
1) Cinema e Spettacolo
2) Mondo e Natura
3) News
4) Sport
5) Ragazzi
6) Shopping
7) Reality Show
8) Lingue
9) Musica

Per quel che riguarda Stream, questo è il listino prezzi aggiornato a luglio 2001

NB: il listino è indicativo fino ad un certo punto, io ad esempio non ho pagato l'attivazione, il noleggio del decoder è stato gratuito per il primo anno, e alla scadenza (nonostante ci fosse il rinnovo automatico come Sky) per premiare la fedeltà, senza che chiedessi niente o mi lamentassi di nulla, me l'hanno offerto gratuito per un'altro anno aggiungendo anche uno sconto del 10% sull'abbonamento.
Interactive TV era a tutti incluso nell'abbonamento "gratuitamente" senza quei 14€ li indicati, Studio Universal ed Eurosport facevano parte del pacchetto base (Mondo Stream).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso