Il thread della memoria...quando Sky non esisteva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max_SkyItalia

Digital-Forum Junior Plus
Questo thread per ricordare gli antenati di Sky: Stream e Tele+.

Postiamo quello che troviamo in rete!! ;)

Tratti da: Il Cimitero dei Canali - KingOfSat

calcio.jpg

canal-dpiu.jpg

cinemovie.jpg

cinema-stream.jpg

mosaicopremium.jpg

mosaico-telepiu.jpg

Domani ne cerco altre....

tpiuschedauz7.jpg

Ancora piu' indietro nel tempo.. "La Scheda" di presentazione prima di ogni film... :D (presentata dalla bella Giovanna Maldotti). La prima Tele+1 è stata la mia paytv preferita.. una pay tv alla quale mi riabbonerei.. sono stato abbonato da quanto è nata ('91/'92) a quando è morta ('97)
crybaby2.gif

Ultima modifica:
secondo me sky sta anni luce+avanti del ex tele+,e + avanti anche del canalplus spagnolo(ridicolo).:D

perché tecnologicamente sta molto indietro,perché costa molto di piú e i pacchetti sono suddivisi molto male é la qualitá di immagine é scandalosa.per guardare il canalplus de españa bene devi stare almeno 5 metri distante dalla tele che sia plasma o lcd.ciao:D

vabbè dai, non facciamo confronti con le paytv di altri paesi, come dico sempre: ogni paytv è figlia del proprio paese...

il problema che vivendo in spagna la vedo molte volte e automaticamente salta il confronto con sky é la differenza é tanta.ti sei mai chiesto perché le partite spagnole a sky si vedono cosí male.perché quella é la qualitá.ciao

Bellissima Tele+ con i suoi canali premium, grande qualità.
Ricordo ancora con quel bellissimo programma che era Zona.
Anche Stream non mi dispiaceva, faceva un grande lavoro per lo sport.

Vi ricordate i 12 canali di Stream???? Credo di essere stato tra i primi abbonati .... A pensarci oggi devo dire che Stream faceva davvero pena, eppure allora mi sembrava comunque mitica se paragonata a Rai e Mediaset. Ricordo col sorriso canali improponibili fatti in casa come Canale Viaggi, Tvl o Dsn. Studio Universal per il cinema era il massimo che potevi chiedere. Insomma solo il prezzo di 19mila lire al mese per Blue Stream era interessante

C'era anche Stream Verde.
Bellissimo quando dovendo trasmettere le partite di serie A e B e non avendo abbastanza canali Calcio Stream, queste venivano dirottate su Tvl, Canale Viaggi e Stream Verde.
Cinema Stream invece faceva piuttosto pena, anche perchè trasmetteva solo film della Cecchi Gori e Filmauro.

Iverson#3 ha scritto:
C'era anche Stream Verde.
Anche Stream Verde faceva piuttosto pena :D:D:D

tvlskyitnl4.jpg

Questa era la testcard dopo la chiusura di TVL, ce ne era una identica anche per Info Stream (se così si chiamava, era quel canale dove c'era il mimo che dava le informazioni sull'offerta :D)

Ultima modifica:
marko-18 ha scritto:
Anche Stream Verde faceva piuttosto pena :D:D:D

Non ho detto che era un bel canale... lo ricordavo solo come un altro dei canali prodotti da Stream, così come Stream News...

Un canale da non perdere era il mimo di Stream, praticamente al posto dell'attuale Gioia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso