Il Tour de France sarà in 16:9?

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Per i bene informati. Il Tour de France, in DTT, sarà in 16:9? Mi pare che verrà trasmesso oltre che da RaiTre anche da RaiSport Più vero?

TELEFAN ha scritto:
Per i bene informati. Il Tour de France, in DTT, sarà in 16:9? Mi pare che verrà trasmesso oltre che da RaiTre anche da RaiSport Più vero?

Mi autoquoto. Cmq su un'altro sito ho avuto risposta.:D
Vedo che l'argomento a disptanza di 24 ore suscita particolare interesse, anche se lo meriterebbe. Peccato si è persa una grande occasione per parlare di qualcosa di concreto in quanto ben altre futilità:doubt: , in questo forum, hanno trovato risposta e probabilmente questa non è meritevole. Pazienza.:mad:

Non ci sono risposte perchè al momento nessuno lo sa... fin'ora non è stato dichiarato niente di ufficiale riguardo al formato in cui verrà trasmesso il tour de france

Dal momento che ne RAI ne RAIWay ufficialmente hanno detto nulla in merito alla modalità di trasmissione non vedo cosa avremmo potuto risponderti.

Qualunque cosa tu possa aver letto su altri forum o siti (a meno che non sia quello di RAIWay e lì ad oggi non c'è scritto nulla) sono solo "voci di corridoio".

@ Telefan

Se non ti abbiamo risposto è perchè nessuno di noi lo sa ;)

@ Philou5

Queste risposte non sono da forum :)

Giusto per chiosare tour in uno scandaloso 4:3
Se mai ce ne fosse da sorprendersi

E ancor peggio del 4:3 l'inguardabile qualità sia sul digitale che sull'analogico.Addirittura peggio di eurosport ed è tutto dire

Ancora una volta mamma Rai mi ha deluso. Effettivamente la qualità video era pessima, altro che 16:9. Su France 2 era perfetta e in 16:9.

TELEFAN ha scritto:
Ancora una volta mamma Rai mi ha deluso. Effettivamente la qualità video era pessima, altro che 16:9. Su France 2 era perfetta e in 16:9.

Potresti evitare di scrivere in rosso ogni volta?
Se tutti evidenziassimo i nostri post non si capirebbe piu nulla.

Come avevo previsto (quanto odio avere sempre ragione) spenti i riflettori sugli Europei la RAI è tornata al suo solito schifume qualitativo che la contraddistinguono (rispetto ormai a tutte le altre emittenti straniere) da anni ed anni :icon_rolleyes:

CostaSat ha scritto:
..e chiaramente su ZDF (per chi ha il sat) è in 16:9 perfetto!!!!!
Mi viene da piangere..
Costa.

Scusate offopic... ma zdf su sat è in chiaro?

djmad ha scritto:
Scusate offopic... ma zdf su sat è in chiaro?
Si,Zdf trasmette in chiaro.Zdf trasmette su Hotbird sulla frequenza 11504 in polarizzazzione H e il Symbol Rate e di 27500.

Ragazzi purtroppo per vedere qualcosa di tecnicamente e qualitativamente decente dobbiamo migrare sulle reti estere, France2 Zdf Ard Eurosport, oppure sperare che Sky acquisisca un pò di eventi importanti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso