Il Tour de France sarà in 16:9?

dar_io ha scritto:
sia ieri pomeriggio che adesso su RaiSport qualità non eccelsa (per non parlare di rai3, penosa ...) e deformazione del video (evidentemente come diceva qualcuno sopra, si sono dimenticati di premere il pulsante 16:9 :D :D ).

Edit: ora, dopo un passaggio pubblicitario, si sono ricordati di premere il famoso pulsantino! Ora si vede bene!

Se ci danno il numero telefonico diretto "dell'uomo del pulsante", lo avvisiamo noi quando inizia il Tour.:laughing7:

ragazzi il tour ora su raitre digitale terrestre non è in 16:9.. come fate a vederlo con la rai così? non sono coperto dal mux b , dunque non dispongo di raisport +

Su raisport+ lo è ora ed è leggermente migliore li nel croma, ma in generale è sempre lo schifo rai...assurdo:eusa_wall:

-Sandro- ha scritto:
Su raisport+ lo è ora ed è leggermente migliore li nel croma, ma in generale è sempre lo schifo rai...assurdo:eusa_wall:

Ma se fa così schifo, perchè la guardate!:mad: Non siete mica obbligati ....(a guardarla):lol:

pipione ha scritto:
Ma se fa così schifo, perchè la guardate!:mad: Non siete mica obbligati ....(a guardarla):lol:
Perchè per vedere Riccò sprintare in quel modo, ci accontenteremmo anche di bianco e nero :D

Sì, è vero, ma perché il mio TV (Sony 40W4000) che ho settato su "riconoscimento automatico del formato" non lo riconosceva e sono stato costretto a forzarlo manualmente? Su tutti gli altri canali funziona perfettamente...

BeRsErK ha scritto:
stanotte verso le 2 su raisport+ c'era in 16:9 l'atletica in buona qualità

il golden gala (Ieri 21:00) è stato trasmesso interamente in 16/9 su raisport + e in 4/3 su rai 3

Indietro
Alto Basso