Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

OK perfetto. Anche a me questa quinta stagione sta piacendo tanto. :)

Non ricordo dove l'ho letto, ma lo stesso Martin ha detto che (in parte già da questa stagione) dalla prossima stagione la trama della serie tv si discosterà moltissimo dai libri, verrà scritta una "trama" apposta per la serie a prescindere dai libri...

si questa quinta dovrebbe essere proprio la trasposizione degli ultimi tre libri(ultimo volume)... infatti gia si sta discostando molto dal libro... poi credo che oramai si allontanerà sempre di piu' dalla trama di martin...

Fino alla stagione 3 facevano una stagione per ogni libro. Dalla quarta hanno cominciato a fare un misto degli ultimi tre libri (per ora pubblicati). Io avrei preferito che avessero continuato alla vecchia maniera.

Fino alla stagione 3 facevano una stagione per ogni libro. Dalla quarta hanno cominciato a fare un misto degli ultimi tre libri (per ora pubblicati). Io avrei preferito che avessero continuato alla vecchia maniera.
Purtroppo è impossibile per come Martin ha pubblicato gli ultimi due libri, che sono di fatto contemporanei mentre seguono le vicende di personaggi diversi (un gruppo di personaggi nel 4° libro ed un altro gruppo nel 5°), quindi a meno di "licenziare" per una stagione un consistente numero di attori principali non c'era altro modo di procedere.

Anche io sono al sesto episodio, la stagione è bella ma manca qualcosa.
Mi sembra che stia facendo fatica ad ingranare ma sono sicura che si riprenderà nelle prossime.:)

La serie tv si è distaccata dai libri ormai da un bel pò ma era necessario farlo. Altrimenti vista la lentezza di Martin nello scrivere ad un certo punto la serie avrebbe spoilerato la trama dei prossimi libri ancora non usciti :D

Comunque la nuova voce di Tyrion proprio non mi piace :(

Molto bello anche l'ultimo episodio (il 7). In questo momento trovo molto interessante capire cosa succederà a Sansa.

Molto intriganti anche gli sviluppi su John Snow e Tyrion....
Questa stagione potrebbe avere gli ultimi episodi....."da paura"

Sansa ha dalla sua la bionda Brienne, sono curioso invece di sapere cosa succederà ad Approdo del Re con Sersei

Molto bello anche l'ultimo episodio (il 7). In questo momento trovo molto interessante capire cosa succederà a Sansa.

Essendo una donna mi è dispiaciuto ciò che è successo a lady sansa... Spero che faccia una brutta fine quello.. E mi auguro che sia propio oddio quello che è stato seviziato non ricordo il nome ad ammazzarlo...

Non ricordo cosa avesse fatto "Rick" ma il "novello sposo" di Sansa, personaggio estremamente gradevole sotto tutti i punti di vista :D , é uno dei più schifosi di tutta la serie. Difatti mi stavo auguramdo che Rick cogliesse l'occasione per piantargli un coltello tra le scapole

Non ricordo cosa avesse fatto "Rick" ma il "novello sposo" di Sansa, personaggio estremamente gradevole sotto tutti i punti di vista :D , é uno dei più schifosi di tutta la serie. Difatti mi stavo auguramdo che Rick cogliesse l'occasione per piantargli un coltello tra le scapole
Appunto è ciò che ho detto io. È il personaggio più cattivo ed antipatico della serie. Spero che un po' di teste calde cadono. Specialmente lui...

Di quelli attuali sì. Non scordiamo il fratello di Daeneris e quel maledetto di Geoffry

Ps: quello che é successo a Sansa non dá fastidio solo a te come donna, ma anche a tutti gli uomini che a malapena rasentano la decenza. Vero, molti sono tristemente al di sotto di quella soglia, ma siamo un bel gruppo anche al si sopra :D :)

Conoscendo la profonda ammirazione di Martin per la legge del contrappasso, credo proprio che Ramsay presto pagherà il conto.

Difatti mi stavo auguramdo che Rick cogliesse l'occasione per piantargli un coltello tra le scapole

Anche io speravo in un finale d'episodio così, era tutto apparecchiato per farlo rinsavire. Invece nisba.

Di quelli attuali sì. Non scordiamo il fratello di Daeneris e quel maledetto di Geoffry

Ps: quello che é successo a Sansa non dá fastidio solo a te come donna, ma anche a tutti gli uomini che a malapena rasentano la decenza. Vero, molti sono tristemente al di sotto di quella soglia, ma siamo un bel gruppo anche al si sopra :D :)

Non ho detto che Samsa non merita giustizia....anzi....ho detto che anche Theon merita di morire.....poi se vogliamo fare una classifica dei personaggi sgradevoli allora viene dopo molti. ..Geoffrey ,Sersie, ( con padre) e ,appunto ,il marito di Samsa
....e tanti altri

Per la scena dello stupro di Sansa ho letto polemiche a non finire in rete. Alcuni hanno dimenticato che stan vedendo Il trono di spade e non gli Orsetti del cuore. Abbiam visto scene peggiori e violenze anche più atroci ma nessuno si è infastidito, ora capita qualcosa a quella melensa di Sansa e tutti si ribellano. Mah.

Per la scena dello stupro di Sansa ho letto polemiche a non finire in rete. Alcuni hanno dimenticato che stan vedendo Il trono di spade e non gli Orsetti del cuore. Abbiam visto scene peggiori e violenze anche più atroci ma nessuno si è infastidito, ora capita qualcosa a quella melensa di Sansa e tutti si ribellano. Mah.

Manco si vedesse il pelo :D

Indietro
Alto Basso