Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

intendi nel primo episodio?... non c'è nessuna altra parte... non hanno semplicemente trasmesso i titoli di coda nel primo episodio ed è partita subito la pubblicità ma la puntata era stata tutta trasmessa nei tempi detti...

Davvero?? quindi dopo quell'ultima pubblicità (in cui sotto comunque c'era scritto il trono di spade 5 torna tra...) è partita direttamente la replica della seconda puntata in v.o.?? In effetti ora ho fatto la comparazione tra la registrazione della verisone originale e quella italiana, ed effettivamente nella registrazione in ita mancano solo i sottotitoli finali, e mancano anche 3-4 secondi di puntata!! nella versione ita, finisce con una sfumatura su john snow, mentre nella versione originale l'ultima scena è john snow che va via dopo aver tirato la freccia (un paio di secondi dopo l'ultima scena della verisone ita). Contento comunque allora di non aver perso parte della registrazione, e comunque per sicurezza ho impostato il ritardo sula fine della registrazione da 1 minuto a 2 per sicurezza...

Forse è inutile dirlo ancora.....
Ma ogni episodio che guardo ,e sono 42 finora....sono estasiato.....una meravigliosa e incomparabile avventura visiva......

bella, bella, bella...e siccome mi sono astenuto dal leggere il seguito dei tre romanzi precedenti, ANCHE INEDITA!

Già...anche per me comincia la parte completamente inedita...e sbaglio o dalla sei sarà inedita per tutti??
questa stagione dovrebbe essere ispirata a "il dominio della regina e l'ombra della profezia" (a feast for crows del 2005)...ce li ho entrambi ma non li ho letti apposta...

Finalmente vista la premiere doppiata. Che dire, letteralmente volata via, anche se in certi punti un po' lenta ma le puntate introduttive di GoT hanno sempre questa caratteristica. Ma il doppiatore di Tyrion che è scomparso come si chiamava? Quello nuovo è bravissimo, ma è sempre un po' straniante ascoltare un personaggio doppiato con altra voce...Prossimo episodio voglio Arya però!

Ma il doppiatore di Tyrion che è scomparso come si chiamava? Quello nuovo è bravissimo, ma è sempre un po' straniante ascoltare un personaggio doppiato con altra voce...
Il doppiatore scomparso è Gaetano Varcasia. Quello nuovo è Mauro Gravina. Ovviamente è sempre strano ascoltare un personaggio con una voce diversa da quella che ti ricordavi. Però l'ha caratterizzato fedelmente al passato, sempre con voce profonda. Poi aspetto di sentirlo meglio e in altre circostanze nelle prossime puntate.

http://www.washingtonpost.com/graphics/entertainment/game-of-thrones/

Quanti sono i morti ne "Il trono di Spade"?
Sono ben 456 :5eek: Ecco un'iconografica che li fa vedere uno per uno :D

E' vero che ci sono tante morti, parlando dei personaggi principali ma includere anche le guardie, cavalieri ecc.. di cui neanche si sa il nome mi pare assurdo! E' come se parlando dei power rangers si contassero tutti i patties che hanno fatto fuori (non so se qualcuno qui li ricorda), in quel caso avremmo dovuto contare migliaia di morti...

Daenerys si è buttata la zappa sui piedi. Molto spesso il suo voler essere giusta e imparziale sfocia anche in freddezza che non lascia sbocchi di dialogo nè da una parte nè dall'altra. Ora dovrà guardarsi le spalle da una città intera.

Daenerys si è buttata la zappa sui piedi. Molto spesso il suo voler essere giusta e imparziale sfocia anche in freddezza che non lascia sbocchi di dialogo nè da una parte nè dall'altra. Ora dovrà guardarsi le spalle da una città intera.
Eh si, era inevitabile che succedesse. Chissà che combinerà ora il drago! Comunque HD spettacolare

Per la miglior serie mai vista, probabilmente :D chissá se il 3D ne avrebbe amplificato la spettacolarità....
Io continuo a tifare Daenerys:)
Valar Morghules ha ovviamente preso il posto (come bersaglio di odio) di Geoffry (maledetto specie con le due prostitute) e del fratello di Daenerys ("ti farei violentare non solo da tutti i Drogo ma anche da tutti i loro cavalli se questo mi avvicinasse di un passo al Trono di Spade")

Scusate se lo scrivo qui: lunedì sera ho registrato col mysky la 5x04 di GOT in v.o ma mi dice reg.parziale canale codificato.
Come canale codificato? Mah. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?:eusa_think:

Scusate se lo scrivo qui: lunedì sera ho registrato col mysky la 5x04 di GOT in v.o ma mi dice reg.parziale canale codificato.
Come canale codificato? Mah. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?:eusa_think:

Io avevo registrato quella della domenica notte...e non ho avuto problemi...però è successo anche a me una cosa come la tua( tempo fa con un'altra serie)....nel mio caso successe che nel corso della registrazione si interruppe il segnale ( mi sembra pioggia o vento) e la registrazione era incompleta con la tua stessa dicitura...
Non so se può essere anche la tua causa...

Ah ecco però dovrebbe dare assenza segnale o no alimentazione e non canale codificato.
Mi sono spaventata perchè di certo Sky Atlantic HD non è codificato.:badgrin:

Comunque, è strano perchè quella sera stavo guardando altro e sky si vedeva benissimo e fuori c'era bel tempo. Mah.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso