alex89
Digital-Forum Friend
concordo anchio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe ottimo ma dubito arrivino a fare una cosa del genere. Magari in futuro.Ma io mi chiedo: sarebbe così difficile programmare TUTTE le serie in contemporanea USA? Io non dico la versione doppiata, ma soltanto la versione in originale con i sottotitoli. Così chi se le vuole vedere subito non ha problemi (e si combatte l'atroce problema della pirateria), altrimenti si aspettano i (normali) tempi del doppiaggio. Sarebbe fighissimo!
Per gli ascolti di GOT: molto bene!
Molto divertenti i diti.....poi le definizioni....quello a cui non va bene niente ..quella svampita ecc.ecc.
SCUSATE
per non sbagliarmi e non cadere in qualche spoiler
chiedo se qursto 3d è per la versione doppiata o quella iv.o. sub ita?
Già 240.000 spettatori per il primo episodio... Ed è solo in VO!!!
Beh ma è assolutamente una cosa vera questaAh, dimenticavo: noi, che abbiamo i migliori doppiatori del mondo, oh.
Io sono uno di quelli a cui tutti questi doppiaggi non servono...
Ooops, questo mi era sfuggito.
Ma dai, dici davvero?
Boh, io non capiro' mai questi phighi che guardano le serie in lingua originale quando dopo un po sono tranquilliamente disponibili col doppiaggio italiano.
Poi vediamo...ah si, chi cavolo se lo guarderebbe un canale in lingua originale.
Dado si stara' rivoltando nel lettino (Dado, per quanti si mettessero in ascolto solo adesso, sarebbe capace di non comprare un cd di Stevie Wonder pur di aspettare l'uscita della versione doppiata da Pino Insegno).
Mah, sono stanco di tutti questi modaioli.
Ah, dimenticavo: noi, che abbiamo i migliori doppiatori del mondo, oh.