Il Trono di Spade 6 - Dal 02/05/2016 su Sky Atlantic HD

- Finalmente una ragazza è Nessuno.
- Una ragazza è Arya Stark di Grande Inverno. E sto tornando a casa.

:new_ukliam2::qcheerleader:
Grande Arya, finalmente!
Anche io gioiro' in maniera smodata appena l'Alto Passero verrà fatto fuori: lui, il re e la sua cricca sono insopportabili. Ho goduto quando la Montagna ne ha spazzato via uno di loro

Ma come mai alcune puntate di Thronecast, ep. 6 e 7 on demand per esempio, non hanno i sottotitoli? La grafica non presenta proprio il pulsante giallo per scegliere la lingua. Ad altri capita?

Già in trepidante attesa del gran finale......
Condivido l'attesa:icon_bounce: Mentre per l'episodio 9 qualche colpo di scena si poteva intuire, per questo brancolo nel buio...

A proposito dell'episodio finale....secondo l'epg potrebbe succedere che non venga registrato tutto, consiglio a chi, come me, registra la versione notturna, di farla in manuale oppure registrare anche il programma successivo....

splendido episodio... che fotografia ragazzi, che colonna sonora, che epicità... altro che Peter Jackson...

Gli episodi 9 e 10 sono strepitosi, soprattutto il primo, forse il migliore di tutta la serie.

Bellissimo il decimo. Regia in più punti davvero eccellente.
Con gli ultimi 2 episodi, è finita proprio benissimo questa stagione. Non delude mai questa serie.

Non parlo ancora del 10.....
Il penultimo è probabilmente il miglior episodio di sempre.....la prima metà per un modo e la parte finale per l'altro.....ma è l'ultima sequenza la perla ..il discorso di Samsa a Bolton e il suo sorriso finale mentre se ne va.....
Le ragazze Stark sono tornate.......

Gli episodi 9 e 10 sono strepitosi, soprattutto il primo, forse il migliore di tutta la serie.
Concordo, solo per la scena della battaglia ci sono voluti 25 giorni per girarla, 500 comparse e 70 cavalli. Miguel Sapochnik, il regista dell'episodio, ha rivelato che i creatori volevano una battaglia strategica spettacolare, ma non avevano le risorse nelle prime due stagioni.

Negli ultimi due episodi i 100 milioni di budget sono stati impiegati in modo ammirevole. :)

Non parlo ancora del 10.....

Il penultimo è probabilmente il miglior episodio di sempre.....la prima metà per un modo e la parte finale per l'altro.....ma è l'ultima sequenza la perla ..il discorso di Samsa a Bolton e il suo sorriso finale mentre se ne va.....

Le ragazze Stark sono tornate.......

Come non quotarti...😊

Finalmente un po' di sterco in meno. Forse ha sofferto tropo poco ma l'importante era toglierlo. Io faccio sempre più il tifo per Daenerys. Certo che anche Sansa non mi dispiacerebbe

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso