Codename85
Digital-Forum Senior Master
Visto ,prossima settimana questa discussione si accenderá![]()
Eheh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto ,prossima settimana questa discussione si accenderá![]()
Anche a me. Poi detta dal mio personaggio preferito ancora di più.Quanto mi ha fatto godere quella frase. Solo quella è valsa tutta la puntata.
Grande Arya, finalmente!- Finalmente una ragazza è Nessuno.
- Una ragazza è Arya Stark di Grande Inverno. E sto tornando a casa.
:new_ukliam2::qcheerleader:
Condivido l'attesaGià in trepidante attesa del gran finale......
Già in trepidante attesa del gran finale......
Visto il finale! Bell'episodio!![]()
Gli episodi 9 e 10 sono strepitosi, soprattutto il primo, forse il migliore di tutta la serie.
Concordo, solo per la scena della battaglia ci sono voluti 25 giorni per girarla, 500 comparse e 70 cavalli. Miguel Sapochnik, il regista dell'episodio, ha rivelato che i creatori volevano una battaglia strategica spettacolare, ma non avevano le risorse nelle prime due stagioni.Gli episodi 9 e 10 sono strepitosi, soprattutto il primo, forse il migliore di tutta la serie.
Non parlo ancora del 10.....
Il penultimo è probabilmente il miglior episodio di sempre.....la prima metà per un modo e la parte finale per l'altro.....ma è l'ultima sequenza la perla ..il discorso di Samsa a Bolton e il suo sorriso finale mentre se ne va.....
Le ragazze Stark sono tornate.......
gli ho preferito il 10 sinceramente, ha una sequenza iniziale da storia delle serie...