Ange 86 ha scritto:
Chi prima aveva 4 o 5 mini pack adesso toglie l'hd e risparmia. Prima ad esempio un 5+1 pagava 45,38 con HD incluso adesso può scegliere di pagare 38/39 o 43/44. Un 4+1 veniva 41,35 poi aumentato a 44 e anche li volendo i può risparmiare. Sulle combinazioni più basse se ci si accontenta solo del vecchio intrattenimento alla fine si può combattere l'aumento togliendo l'hd. E come sempre è successo con Sky per pagare meno devi rinunciare a vedere meno. Era la logica dietro i mini pack ed è la logica dietro l'hd.
Allora questi minipack quali e quanti sono e quanto costavano? Ancora non l'ho capito.
Intrattenimento
Documentari
Bambini
Musica
News? (ma news mi pare influiva 0.90)
Quanto costavano con precisione?
Allora cerco di andarci per logica in base a quello che hai scritto tu 5+1 45,38 se tolgo il +1 presumo cinema lascio i 5 minipack tutti 30 approsimativamente oggi srebbe sky tv + famiglia 24/29 senza o con HD
Poi hai citato un 4+1 a 41 euro poi diventato 44 cioè quasi come un 5+1 mamma che confusione.. e vale lo stesso discorso di sopra..
Guarda io so che pagavo intrattenimento + documentari 19 euro poi diventato 19,90 perchè hanno separato le news ma mi hanno dato rimborso perchè non si devono permettere di aumentarmi il prezzo senza comunicarmelo.. intendo raccomandata non letterina perchè io letterina inviata come asseriscono loro non è ho ricevute diciamo..
Morale della favola mi sa che tutti i minipack prima costavano 29 euro come adesso sky tv + famiglia + HD che puoi togliere..
Con una differnza che prima musica (mi ricordo quando davano i concerti live li vedevamo sul plasma del mio amico in hd agli arbori) riuscivi a trovare chi te lo comprava.. oggi non lo so.
Cartoni finita le belle ere di bim bum bam pomeridiano i cartoni al mattino prima della scuola i giapponesi sulle tv minori praticamente di cartoni per i bimbi in tv non c'era più niente.. oggi ogni giorno mi tocca cancellare canali dal dtt free.. che mi portano pure impiccio.. e quindi stesso teorema quanti pack cartoni venderesti oggi???
La logica con sky che per pagar meno devi vedere meno non è valida..
La logica è che per pagare meno devi fare disdetta..
Non farti incastrare dalla noia e abitudine psicologica.. che la tv ti dà..
Il trand è cambiato la moda va calando.. la base sky ha meno appeal rispetto al passato o al cliente gli sconti la base o gli sconti i pack il risultato non cambia.. altrimenti il cliente va mollando..
Ma queste cose mica te le devo spiegare io leggi i tread le promo in giro..
Sky tv gratis 6 mesi.. sky tv 19 euro per i primi 6 mesi.. sky tv 100 euro una tantum 12 mesi.. promo F&F ti do il full che praticamente mi paghi solo i pack.. prepagate idem stesso discorso adesso hanno fatto pure quelle con due pack.. ticket ne vogliamo parlare.. pure marcuccio va avanti a tickets.. e mi sembra logico che te lo dico a fare...
Angelino rassegnati le mie non sono previsioni.. vaneggiamenti.. sogni futuri... è il presente.. sono i fatti odierni..