Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sono perfettamente d'accordo che venga inserito nella bolletta elettrica ,in questo modo si sconfigge completamente l'evasione ed i furbi
sono pienamente d'accordo!!! devono fare accordi con 150 società elettriche?! lo facciano...noi che paghiamo siamo stufi di pagarlo anche per quel 30/35% di gente che non lo paga ma che guarda regolarmente la tv...ERCOLINO ha scritto:Sono perfettamente d'accordo che venga inserito nella bolletta elettrica ,in questo modo si sconfigge completamente l'evasione ed i furbi
GIOSCO ha scritto:Da domani su Rai.tv ci sarà la puntata integrale. Quindi andate a dormire tranquilli
Lo troverete qui da domani (primo) pomeriggio: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7f6937e7-518a-457e-8f67-f6d355041cd4.html?p=0
Comunque non credo ci sia tanto da vedere, come era prevedibile...L_Rogue ha scritto:Grazie per la segnalazione, cercavo proprio l'indirizzo su Rai.tv.![]()
LuProduction ha scritto:Non ho avuto modo di guardarla ma ho letto le 13 pagine...![]()
Che "Matrix" risponda con un altro speciale sul digitale?![]()
Comunque è un peccato che con il Ministro presente non han presentato il calendario 2010... caspita, l'avranno già stilato sto calendario... ormai siamo a Dicembre... a Natale tutti insieme attoro ad un pandoro e tra una fetta e l'altra se ne parla? "Allora, lo switch-over dell'Emilia Romagna a Ferragosto così siamo tutti al mare, quello della Liguria il giorno del Santo Patrono di Genova"... la cosa che più interessa sapere ancora non la so...![]()
Supernino ha scritto:Comunque non credo ci sia tanto da vedere, come era prevedibile...![]()
mangione_andrea1984 ha scritto:Letto le 14 pagine. Ieri non avevo visto la trasmissione, ma da quanto ho scritto mi da tanto l'idea di non essermi perso niente più di un mix tra una cosa comica, una cosa pro rai e inutile, o sbaglio?
Mi sa che è meglio se continuo a legger voi...
Flask ha scritto:Altra cosa da sottolineare. Nè Masi nè Romani han specificato che i "12" canali Rai molta gente li vedrà se tutto va bene entro il 2012. Da come parlavano sembrava che la copertura fosse già al 100%.
GIOSCO ha scritto: