J
JonicaTV
può essere un sogno ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Non conosco il programma X-Factor, potete fare il
nome di qualche cantante che ha vinto le scorse
edizioni..?
Non è che abbiamo una bella immagine nel resto
d'Europa, ci manca solo un Marco Carta che ci
rappresenti a livello canoro.....!!!![]()
Perchè non hai visto i cantanti che vanno all'EuroFestival...cheguevara63 ha scritto:Non conosco il programma X-Factor, potete fare il
nome di qualche cantante che ha vinto le scorse
edizioni..?
Non è che abbiamo una bella immagine nel resto
d'Europa, ci manca solo un Marco Carta che ci
rappresenti a livello canoro.....!!!![]()
Anakin83 ha scritto:.. come lo era il vecchio e caro "Giochi senza frontiere"
adriaho ha scritto:almeno non parlano di amori nei laghi o di gay piccioni e eutanasie ecc
quotoAnakin83 ha scritto:ahaha beh il pop europeo è molto bello e molto vario. E' uno spettacolo che una tv di Stato deve trasmettere. Non è solo musica, è cultura, come lo era il vecchio e caro "Giochi senza frontiere"
Alessandra Amoroso, veramente sta uscendo il suo secondo album, quindi sicuramente per un altro annetto ne sentiremo parlareadriaho ha scritto:elisabetta amoroso
Magari non lo sai tu, Emma, l'ultima vincitrice di Amici ha il secondo album più venduto in tutto il 2010 dopo solo Ligabue e l'altro, Pierdavide Carone è al terzo posto e per entrambi uscirà un nuovo album il prossimo mese...adriaho ha scritto:E queli di quest'anno di amici: manco sappiamo che stanno combinando.
Anch'io le ho ascoltato e le più sono banali e piatte...adriaho ha scritto:Che comunque io ho ascoltato diverse canzoni dell'eurofestival e non son male... almeno non parlano di amori nei laghi o di gay piccioni e eutanasie ecc
Questo è normale anche a Sanremo è così...Ranma25783 ha scritto:Sono gusti. Sono un profondo conoscitore dell'evento, e ogni anno ci sono canzoni brutte e canzoni belle. Ogni anno.
Ranma25783 ha scritto:Sono gusti. Sono un profondo conoscitore dell'evento, e ogni anno ci sono canzoni brutte e canzoni belle. Ogni anno.
Se tu difendi quelli di amici e ti piace la loro musica sono un paio di maniche... io ho sentito belle canzoni all'eurofestival., molto piu belle di scanu carta amoroso carone e marrone...DTTutente ha scritto:Alessandra Amoroso, veramente sta uscendo il suo secondo album, quindi sicuramente per un altro annetto ne sentiremo parlare
Magari non lo sai tu, Emma, l'ultima vincitrice di Amici ha il secondo album più venduto in tutto il 2010 dopo solo Ligabue e l'altro, Pierdavide Carone è al terzo posto e per entrambi uscirà un nuovo album il prossimo mese...
Anch'io le ho ascoltato e le più sono banali e piatte...
Guardate che robaccia gira:
http://www.youtube.com/watch?v=oH-ceG9fJW4
http://www.youtube.com/watch?v=DC7L6SDPL4A
http://www.youtube.com/watch?v=2V14GvG8Qhg
Se questa è musica di qualità...![]()
Io non difendo proprio un bel nulla, parlo di FATTI e i fatti dicono quanto ho detto, che ti piaccia o meno...adriaho ha scritto:Se tu difendi quelli di amici e ti piace la loro musica sono un paio di maniche...
Io ho sentito delle grandissime schifezze e quelle canzoni che ho elencato sono solo un paio perchè la lista sarebbe anche più lunga, detto questo chi stava parlando di Amici? Qui si parlava della grande qualità di questo Festival che tra poco diventa il Premio Tenco per alcuni...adriaho ha scritto:io ho sentito belle canzoni all'eurofestival., molto piu belle di scanu carta amoroso carone e marrone...
I fatti parlano di altro, fattene una ragione...E non mi riferisco solo ad Amici ma anche a X FACTOR con cantanti come Giusy Ferreri, Noemi e Mengoni che fanno vendite esorbitanti, pure all'estero vedi la Ferreri...Se poi il tuo discorso è contro Amici perchè ce l'hai con quella trasmissione è normale che tu tenda a mistificare ma, ripeto, le vendite sono FATTI non chiacchiere...E i fatti sono dalla parte dell'Amoroso, Marrone, Carone, Mengoni, ecc...adriaho ha scritto:Sabato ad alghero cera alessandra amoroso in concerto... Cerano 4 gatti, e non perche cera freddo... Quegli altri 2 non si stanno sentendo in giro e son sicuro che quando uscira il loro album son sicuro che nn vendera quanto quello dei suoi predecesori... Secondo me sta gente nn durera.
Quindi tu conosci tutti i percorsi artistici dei vari cantanti che partecipano all'Eurofestival?adriaho ha scritto:Comunque la gente che va all'eurofestival, è gente che si è fatta un mazzo tanto prima di andare li, non come questi sbarbatelli poco piu che ventenni che son tanto strafottenti e sicuri di se...
Questi cantanti non son fatti per durare altrimenti non se ne sfornerebbe 1-2 l'anno
Mai detto che le canzoni di Amici e X FACTOR sono da incorniciare ma non iniziamo a dire che la roba che passa l'Eurofestival è di qualità perchè fa ridere i polli, tranne qualche rarissima eccezione è solo robaccia...adriaho ha scritto:P.s. sia chiaro che io NON ho detto che tutto quello che passa all'eurofestival è di qualità, perche invece le canzoni di sanremo o di amici o di x factor dell'anno scorso son da incorniciare... per carità!