ciao raga..abito a cavallo fra padova e venezia..da 4 anni ho la parabola fissa diam 80mm con dual..puntata sui solito 2 satelliti classici..e ricevitore telesistem s 3.1 ora mi sono deciso di rendere l impianto un po piu serio per poter vedere le partite di serie A..cosa non possibile attualmente visto che l unico canale soportivo serio è eurosport ma il calcio è inesistente..leggevo nel forum che ad oggi c è anche al jazira sport 1 e 2 ma non riesco a riceverli. premetto che la mia scansione la effettu osolo tramite ricerca automatica visto che non ho capito come inpostare un singolo canale..
pongo agli esperti 1 paio di domande..
se aggingo il motrizzato quanti sono i satelliti che posso agganciare?...
se aggiorno anche con parabola da 100..rispetto all 80 quanti satelliti prendo in piu??
qualche aiutino su come aggiungere un canale manualmente??
ho acquistato la rivista eurosat..verdo la fine c è una lista dei canali agganciabili..come si interpretano quelle tabelle..?..è in po confuzionato..
grazie in anticpo..
pongo agli esperti 1 paio di domande..
se aggingo il motrizzato quanti sono i satelliti che posso agganciare?...
se aggiorno anche con parabola da 100..rispetto all 80 quanti satelliti prendo in piu??
qualche aiutino su come aggiungere un canale manualmente??
ho acquistato la rivista eurosat..verdo la fine c è una lista dei canali agganciabili..come si interpretano quelle tabelle..?..è in po confuzionato..
grazie in anticpo..