Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piergi85 ha scritto:nel decoder,con sw kyng,per aggiornarlo,dove devo entrare?grazie....
piergi85 ha scritto:dove la posso trovare la lista dei canali fatta da te?così la posso caricare sul kyng
futurored ha scritto:ciao gigi solo oggi mi sono potuto dedicare nuovamente al dec.
ho seguito il tuo consiglio messo sw A1.52 e meno male ha iniziato a trasferire il tutto, poi come d'incanto si è acceso.
ho fatto una ricerca canali. poi ho caricato i setting 19.12.2008.
ed infine per testare ho messo la SKYFO card 001 è come per miracolo funziona la legge.si vede il mio abbo.
ora ultimo tuo consiglio cosa metto sia di boot che sw per il mio abbonamento, mi consigli di restare come ora.
o meglio se uso qualche "fun" o "magica" cosa posso illuminare qualcosa ho di vecchio ma non le usavo più se posso reciclare qualcosa, e come.
cmq grazie tanto Gigi se non ci sentiamo ti auguro un buon fine anno è un buon inizio
ciao ciao
piergi85 ha scritto:nessuno sa come si toglie il firmware kyng e rimettere l'originale di illusion?grazie....
piergi85 ha scritto:devo ritornare in dietro,xkè con kyng,mi prende solo i canali tedeschi,con l'sw che c'era già sull'illusion,mi prendeva tutti i canali,ho un'antenna motorizzata.mi puoi dire come posso ritornare all'sw che c'era già nell'illusion?grazie
piergi85 ha scritto:gigi,io ho installato la versione 1.52 di kyng,ho messo anke i tuoi canali,posso aggiornarla all'ultima versione,o rimango con la 1.52?
oscilloscopio ha scritto:Scusate l'intrusione amici , volevo info per tale decoder illusionM2s
c'e' la possibita' che legga entrambe le tessere ski 001-002 ?
aspetto vostre notizie grazie....