Illusion M2Si

vi rammento di inserire le vostre coordinate geografiche con la funzione Goto X alias usals;
graditi commenti sui setting per motorizzato

piergi85 ha scritto:
da me funziona tutto,grazie gigi....

bene, mi compiaccio, diciamo che era giunta l'ora di produrre i setting per i sw A2.xx dato che i sw A1.xx sono cessati da tempo

Ciao a tutti e scusate se faccio una domanda stupida.
Ieri mi hanno montato una parabola Mobilsat sul camper e a corredo c'è un decoder Illusion M2sII (plus). Ho cercato e ricercato una guida a prova di deficente :eusa_whistle: per modificare il Firm cosi da poter usarlo con la tessera di Sky, ma non ho capito niente.
Qualche anima pia è così gentile da dirmi cosa devo scaricare, da dove e cosa devo fare?

Mi sembra di aver capito che devo scaricare da K.Y.N.G. ma c'è parecchia roba e non voglio fare cavolate.
La mia necessità è solo di poter vedere sky cosi i bimbi sono contenti senza dover fare cose particolari.

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
Ciao.

Piega37@libero.it

Ultima modifica:
Piega37 ha scritto:
La mia necessità è solo di poter vedere sky cosi i bimbi sono contenti senza dover fare cose particolari.

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
Ciao.

Piega37@libero.it

che scheda sky hai? per la 001 si può fare con la nuova 002 nisba

Piega37 ha scritto:
001 per fortuna.
Grazie.

lo devi trasformare in king, poi carica l sw A1.57 e i miei setting dual feed di qualche mese fa, cerca la guida procedura di programmazione" di isteric;

p.s. attenzione i sw devono essere quelli per il plus

Gigiilbullo ha scritto:
lo devi trasformare in king (come?), poi carica l sw A1.57 (da dove? su kyng nell'area downloads non lo trovo)e i miei setting dual feed di qualche mese fa (quali e da dove?), cerca la guida procedura di programmazione" di isteric (non la trovo :mad: );

p.s. attenzione i sw devono essere quelli per il plus

Scusate, mi rendo conto di essere una sega assoluta, ma proprio non ci capisco niente!
Prima di chiedervi aiuto ho spulciato tutto il forum ed ho cercato di andare anche su quello di kyng (che purtroppo ha chiuso le registrazioni) e non c'ho capito ne trovato nulla.

Scusatemi ancora :sad: e grazie.

RETIFICA:

Ho trovato la guida di isteric ed ho capito come si deve fare, ma non trovo il LOADER1.4 e il sw A1.57 (ne ho visti altri ma non questo) tutto il resto l'ho trovato.

Grazie.
Ciao.

Piega37 ha scritto:
RETIFICA:

Ho trovato la guida di isteric ed ho capito come si deve fare, ma non trovo il LOADER1.4 e il sw A1.57 (ne ho visti altri ma non questo) tutto il resto l'ho trovato.

Grazie.
Ciao.

il loader si trova, i sw A1.xx sono obseleti e non si trovano con facilità, devi scegliere se caricare il sw A2.xx e quindi gli ultimi setting su digital sat o il buon vecchio A1.xx con altri setting (i miei più vecchi dual feed del 21.01.2009), ovviamente per chi ha la magica serve l'A2.xx ma non garantisco la lettura card 001, magari qui nel forum qualcuno può darci conferma;

io purtroppo non ho più la 001 per fare dei test, ripensandoci dovrei chiedere ad un amico che ne ha una scaduta (la mia)e fare un test con la7, non prima di domenica prossima, ma è meglio una risposta da altri utenti;

io ho nel mio pc un vecchio A1.52 se ti interessa contattami in pm (farò una eccezione) e dammi la mail

fatto, spedito il sw A1.52

Ultima modifica:
nuovi setting spediti per illusion m2plus sw A2.xx;

p.s. non è presente il 7 ovest per mie difficoltà geografiche

Gigiilbullo ha scritto:
a breve nuovi setting, riordinato dahlia, canaal digital, 13 est etc.

spediti adesso, anche con nilesat 7 ovest e riordinati tutti i conoscibili, un lavoraccio

mi sono scordato sport2 su amos, provvederà in seguito a luglio

Ultima modifica:
nuovi setting dual feed per illusion m2s sw A1.xx, quindi solo per i vecchi sw, aggiornato hot bird, sky italia, tv locali e altro xxx,
canale per bambini k2 subito dopo rai gulp

visto ke da fine luglio,ci sarà tivù sat,x vedere i programmi criptati,bisogna avere la scheda nagravision.volevo sapere se il decoder illusion ms2plus,leggeva le schede nagravision.

piergi85 ha scritto:
visto ke da fine luglio,ci sarà tivù sat,x vedere i programmi criptati,bisogna avere la scheda nagravision.volevo sapere se il decoder illusion ms2plus,leggeva le schede nagravision.

legge il nagra alla pari degli altri decoder;

spero vivamente che cmq la card tivùsat possa essere gestita da cam e decoder attualmente in commercio, se vogliono sotto il profilo tecnico possono far leggere qualsiasi cosa ma spesso ci sono delle regole di marketing

diablo cam e card mediaset dtt docet

Indietro
Alto Basso