Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:i nuovi setting sono quasi pronti, 13 est e sky ok, rimane il resto che non è poco, parlo dei minimotorizzato
Gigiilbullo ha scritto:spediti adesso, aggiornati, ricordo che sono per sw A2.xx, sky italia, premiere (sky crucca) etc. oramai quasi tutti hanno questo sw
garbi ha scritto:Buongiorno,
volevo un consiglio per il mio illusion m2plus e card 001.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento all'inizio dell'anno con SW 1.52 e Boot 1.22 con il multiloader 1.20.
Con questa configurazione funzionano i setting del 20-06-09?
Con i nuovi aggiornamenti dei canali S**y del 1 agosto mi suggerisci di aggiornare il SW a 2.xx?
Grazie
garbi ha scritto:Scusa se insisto, con la card 001 funziona anche il sw A2.XX? Grazie 1000
Gigiilbullo ha scritto:con il nuovo sw a2.11 la card sky 002 và una bellezza, strabiliante nella velocità
Gigiilbullo ha scritto:per illusion m2plus uscito oggi il nuovo sw A2.12
piergi85 ha scritto:ho notato che il sito illusionsat.com non è più online,praticamente non esiste più.qualcuno sa qualcosa?
ciumbuntu ha scritto:
Gigiilbullo ha scritto:dato che il decoder è privo di slot c.i. non ne comprendo la ragione, se nel futuro verrà abilitata la lettura della card tivù sat vedremo;
le mie liste sono comuni agli altri decoder che seguo e sono indigesto alla numerazione sky da 100 etc.