Illusion M2Si

i nuovi setting sono quasi pronti, 13 est e sky ok, rimane il resto che non è poco, parlo dei minimotorizzato

Gigiilbullo ha scritto:
i nuovi setting sono quasi pronti, 13 est e sky ok, rimane il resto che non è poco, parlo dei minimotorizzato

spediti adesso, aggiornati, ricordo che sono per sw A2.xx, sky italia, premiere (sky crucca) etc. oramai quasi tutti hanno questo sw

Gigiilbullo ha scritto:
spediti adesso, aggiornati, ricordo che sono per sw A2.xx, sky italia, premiere (sky crucca) etc. oramai quasi tutti hanno questo sw

sono fatto con illusion m2plus con sw a2.xx e bootloader a2.03, qualcuno ha problemi con l'illusion m2 normale con sw a2.xx???

Buongiorno,
volevo un consiglio per il mio illusion m2plus e card 001.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento all'inizio dell'anno con SW 1.52 e Boot 1.22 con il multiloader 1.20.
Con questa configurazione funzionano i setting del 20-06-09?
Con i nuovi aggiornamenti dei canali S**y del 1 agosto mi suggerisci di aggiornare il SW a 2.xx?
Grazie

garbi ha scritto:
Buongiorno,
volevo un consiglio per il mio illusion m2plus e card 001.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento all'inizio dell'anno con SW 1.52 e Boot 1.22 con il multiloader 1.20.
Con questa configurazione funzionano i setting del 20-06-09?
Con i nuovi aggiornamenti dei canali S**y del 1 agosto mi suggerisci di aggiornare il SW a 2.xx?
Grazie

pubblicati i setting minimotor illusion m2plus sw a2.xx datati 02.08.2009, sky, rai, tv koper, 24.5 ovest latino in chiaro etc., dove? qui mi pare da domenica oppure sul re!

Scusa se insisto, con la card 001 funziona anche il sw A2.XX? Grazie 1000

con il nuovo sw a2.11 la card sky 002 và una bellezza, strabiliante nella velocità

per festeggiare finalmente la lettura della card sky 002, nuovi setting minimotorizzato per illusion m2plus sw A2.xx,
riordinato 4w, 5w, 13 est aggiunto a raggruppati gli italiani nagra (rai, mediaset,la7) compreso il nuovo la7 in nagra a 11.541 v,

p.s. sperando che la card nagra italica tivù verrà letta!!!!

Gigiilbullo ha scritto:
per illusion m2plus uscito oggi il nuovo sw A2.12

e adesso è tornato a leggere entrambe le card 001 e 002, sempre velocissimo

i setting per 13 est sono pronti, resta da aggiornare il resto ovvero gli altri sat, domani forse li spedisco

ho notato che il sito illusionsat.com non è più online,praticamente non esiste più.qualcuno sa qualcosa?

setting minimtorizzzato pronti, aggiornati 13 est (ok canale 5) e sky italia, riordinato rumeni a 1 west, 16 est e altre varie;

illusion m2plus sw A2.12, adesso l'editor funziona

pubblicati sul portale

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
a breve setting solo hot bird

perfetto, con una richiesta: non è che riusciresti ad usare la numerazione come da LCN TivùSat/DTT, riempiendo i buchi con qualche locale e con i sky da 101 in su?

E' troppo vero?

grazie :D

Ultima modifica:
ciumbuntu ha scritto:
perfetto, con una richiesta: non è che riusciresti ad usare la numerazione come da LCN TivùSat/DTT, riempiendo i buchi con qualche locale e con i sky da 101 in su?

E' troppo vero?

grazie :D

dato che il decoder è privo di slot c.i. non ne comprendo la ragione, se nel futuro verrà abilitata la lettura della card tivù sat vedremo;

le mie liste sono comuni agli altri decoder che seguo e sono indigesto alla numerazione sky da 100 etc.

Gigiilbullo ha scritto:
dato che il decoder è privo di slot c.i. non ne comprendo la ragione, se nel futuro verrà abilitata la lettura della card tivù sat vedremo;

le mie liste sono comuni agli altri decoder che seguo e sono indigesto alla numerazione sky da 100 etc.

Per carità: non era una critica al tuo lavoro che è lodevole. Solo un'ipotesi alternativa di lavoro, dato che di canali criptati 24h ce ne sono relativamente pochi, alcuni dei quali più per vincoli contrattuali con sky che per loro scelta.

Indietro
Alto Basso