Illusion M2Si

scusami se ti disturbo Gigiilbullo , ho 2 illusion M2S originali
praticamente mi servirebbero i setting dei canali free + quelli di ski
dato che non posso modificarli , gentilmente mi puoi aiutare
grazie....

spediti all'......... inallunabile i nuovi setting dual feed, aggiornato hot bird sky italia, grande fratello, lei tv etc., SOLO per illusion fino al sw A1.52 senza la magica (la maggioranza di noi) e con vecchio bootloader, anche se l'illusion normale accetta fino al sw A1.55

ma e normale ke questo file M2S_Plus_FullDSP_A1_30.dsp ha un virus?io come antivirus,ho norton 360

ciao gigi, hai per caso un back up della A1.52? dato che non utilizzerò mai la magica, volevo metterlo a posto per i tuoi preziosi setting.
se sì, riesci cortesemente a mandarli via mail al mio nick chiocciola tiscali?
grazie

Gigiilbullo ha scritto:
è un mistero, dici di aver caricato il sw A1.30 king, ma se ci sei riuscito non puoi certo averlo fato a caso, avrai letto qualche guida, il programma per caricare, il cavetto null modem etc. o è stato per magia, l'hai trasformato in king con qualche miracolo???
da decoder vergine originale prima trasformarlo in king con lader 1.4;
poi accendere il decoder, collegare il cavetto null modem, aprire il programma king multi loader v1.0, premere connect scegliere la porta com, premere load e caaicare il sw king, premere il tasto send e uno dei tasti del telecomando posti in alto a dx, partira la barra del caricamento, attendere che il decoder si riaccenda ovvero luce verde costante,fine;
idem per il boot, settinng e quant'altro;
STUDIARE!!!!

a proposito, anche io ieri ho vissuto la mia oretta di panico. non usavo il sat da un po' quindi vado sul sito vedo nuovi setting e bootloader metto tutto su e ok. poi leggo a cosa serve il tutto e siccome non ho voglia di spendere 50€, anche perché non ho il motore, decido di fare rollback all'originale 6.61.

led del decoder morto, addio illusion...

dopo un po' mi accorgo dal comportamento del tv che sulla scart passa qualcosa quando stacco e riattacco l'alimentatore. allora forzo la procedura di conversione: nonostante il pc mi da errore sulla com, la barra di progresso va avanti. il led ancora spento. lo faccio ancora ma il led non vuole sapere. bhè se la barra arriva al 100% qualcosa sul decoder devo averlo scritto. quindi passo all'upload dell'1.30 dal loader kyng: tutto trasferito, led morto. Stacco e riattacco e con grande sorpresa, dopo aver pensato da quale piano del palazzo potevo buttarlo, si accende tutto di nuovo!

Un consiglio per tutti: senza motore e senza magica lasciate il decoder sulla 1.52 :) Eviterete istanti di panico :p

ciumbuntu ha scritto:
ciao gigi, hai per caso un back up della A1.52? dato che non utilizzerò mai la magica, volevo metterlo a posto per i tuoi preziosi setting.
se sì, riesci cortesemente a mandarli via mail al mio nick chiocciola tiscali?
grazie

che io sappia non esiste un bachup A1.52, male che vada fai tornare al sw originale e poi ricarichi il sw king

Gigiilbullo ha scritto:
che io sappia non esiste un bachup A1.52, male che vada fai tornare al sw originale e poi ricarichi il sw king

il più vecchio postato sul sito kyng è l'A1.60. prima di quello c'e' solo l'A1.30 nel converter tool (quello che è caricato ora sul mio decoder).

L'A1.60 non dovrebbe andare bene per i tuoi setting, sbaglio?

Ultima modifica:
Ho bisogno di lumi per il mio M2SII che sta funzionando dal giugno scorso con la smart card id sky. Ho peró aggiornato da parabola la lista dei canali ed ora ho un minestrone di 200 canali completamente in disordine. COme posso editarli da PC senza fare guai e togliere tutti quelli che non mi servono? Ho letto di liste preconfezionate che possono in alternativa all'edit essere caricate. Mi date qualche dritta?
Graze a tutti, buona serata

meda2000 ha scritto:
Ho bisogno di lumi per il mio M2SII che sta funzionando dal giugno scorso con la smart card id sky. Ho peró aggiornato da parabola la lista dei canali ed ora ho un minestrone di 200 canali completamente in disordine. COme posso editarli da PC senza fare guai e togliere tutti quelli che non mi servono? Ho letto di liste preconfezionate che possono in alternativa all'edit essere caricate. Mi date qualche dritta?
Graze a tutti, buona serata

ci sono delle liste (setting) per l'illusion, però si presti attenzione alla versione sw del decoder, come dibattuto ampiamente fino all'A1.52 funzionavano e funzionano correttamente i mei settng, per le versioni sw superori che necessitano a chi ha la card magica occorrono dei setting diversi confezionati con un editor recente;
a seconda del tipo di setting li cancelli con il suo editor, in subordine anche da telecomando, in quanto i nuovi li hai a fine lista, ci vuole poco .......

i setting pubblicati su digital-sat sono di qualche mese fa

uscito A2.05;

a breve setting motor per sw A2.., soliti 1000 hot bird poi del resto non rispondo per mancanza di tempo

Gigiilbullo ha scritto:
uscito A2.05;

a breve setting motor per sw A2.., soliti 1000 hot bird poi del resto non rispondo per mancanza di tempo

spediti adesso, solo per illusion sw recente A2.xx, sky italia aggiornata

Indietro
Alto Basso