Illusion M2Si

nuovi setting, grosso lavoro a 28 est in chiaro per la comunità bangladesh, indiana o cmq asiatica, idem a 13 est;
nuovi canali xxx a 13 est, red hot, etc.;

p.s. per il supremo, a quando uno sticky per il piccolo ma grandissimo illusion

per gli illusion esiste da tempo anche il sw vectra, ora alla versione 5.44, per alcuni ...... interessante, de gustibus

io ho problemi con la parabola,in realtà con il motore jaeger dg 120 plus,praticamente,nn si muove più,non è problema di cavo,quindi x colpa del motore,che lo devo cambiare,ieri ho ordinato il Clarke Tech HH390,non posso usare il mio illusion M2SI :mad: :crybaby2:

Buon giorno
Quando,quando,quando
funzionerà l'Italica ?????

e funzionerà Mai ????

Grazie per il Vs tempo

la Carpa ha scritto:
Buon giorno
Quando,quando,quando
funzionerà l'Italica ?????

e funzionerà Mai ????

Grazie per il Vs tempo

la card sky italia viene letta dai plus da tempo, molto tempo e molto prima rispetto agli altri

Scusatemi na non dicevo Quella per Italica
Ma la Tivù,

Ci sono possibilità ?

e Grazie di nuovo per il Vostro tempo

la Carpa ha scritto:
Ma la Tivù,

Ci sono possibilità ?

fintantochè la card non cambierà le modalità di vendita non ne vedo l'urgenza, anche se reputo che ha le potenzialità il piccolo mostro!!!

uscito vectra 5.46 e sw A2.19, il piccolo mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

strigheta ha scritto:
fintantochè la card non cambierà le modalità di vendita non ne vedo l'urgenza, anche se reputo che ha le potenzialità il piccolo mostro!!!

Ok per me vorrebbe dire lasciare in casa il cassone preso con la card e poter rimontare il Mitico con la carta tivu,

se possibile perchè aspettare

Grazie

la Carpa ha scritto:
Ok per me vorrebbe dire lasciare in casa il cassone preso con la card e poter rimontare il Mitico con la carta tivu,

se possibile perchè aspettare

Grazie

io non ho la card tivùsat, nessuno ti vieta testare il nuovo vectra 5.46 dto che il leggimi recita "actived new compatibility vectra <--> nmulticam <--> unidra, all plugins will be work together". o se trovi qualche forum che ne parla, il decoder deve tornare alle origni

bè considerate le bontà del nuovo sw A2.19 spediti nuovi setting con riordinato bis tv (ex ab sat), art e jsc

la Carpa ha scritto:
Ma la Tivù,

Ci sono possibilità ?

sì adesso è uscito il sw anche per tivùsat, non è cmq del team king

Gigiilbullo ha scritto:
sì adesso è uscito il sw anche per tivùsat, non è cmq del team king

Potrei avere maggiori informazioni dove lo trovo???
)) risp. se occorre anche in privato )

Grassieee:eusa_wall:

ciao Gigiilbullo cortesemente sai come si imposta il diseqc 1.1 nel illusion trasformato in kyng con a2.19

personalmente ho provato ma non ci sono riuscito ho un centauri 16 ingressi una uscita dopo aver impostato come switc il diseqc 1.1 mi da sotto la schermata 4 possibilita cioe A -B -C -D e non mi dice se voglio impostare
lo switc come uncommiter o commiter ciao

Indietro
Alto Basso