Illusion M2Si

ciumbuntu ha scritto:
Per carità: non era una critica al tuo lavoro che è lodevole. Solo un'ipotesi alternativa di lavoro, dato che di canali criptati 24h ce ne sono relativamente pochi, alcuni dei quali più per vincoli contrattuali con sky che per loro scelta.

gaurda che non mi sono nè offeso nè risentito, forse ho inteso male? vorresti una lista dei canali tivùsat tra i primi in evidenza? se fosse così, lo ripeto non ne comprendo la ragione dato che l'illusion allo stato non legge la card di tivùsat;

ogni richiesta e consiglio è ben ponderata, resta il fatto che la numerazione sky non intendo seguirla nè ora nè in futuro, sia su questo che sugli altri decoder che ho nellla mia disponibilità;

i canali criptati 24 h cosa vuol dire???????

Possiedo un Illusion MS2 II ( con porta seriale ) , ma mi sono accorto che non legge piu' la scheda S.Y . Mi sapete indirizzare per ripristinare il tutto ??? Ho dato un'occhiata sui post , ma non ho trovato quasi niente .
Grazie

ROLANDG1000 ha scritto:
Possiedo un Illusion MS2 II ( con porta seriale ) , ma mi sono accorto che non legge piu' la scheda S.Y . Mi sapete indirizzare per ripristinare il tutto ??? Ho dato un'occhiata sui post , ma non ho trovato quasi niente .
Grazie

l'illusion come tutti gli altri supporti noti (decoder e cam) da qualche giorno non legge la scheda sky, un vero peccato dato che era un ....... missile sia con la 001 che con la 002;

p.s. senza offesa non rispondo in pvt ma solo nel forum

Quindi bisogna tenerselo cosi' , oppure bisogna aspettare qualche soluzione ???????? E dove ?????????? Sai dirmi qualche sito dove cercare ?????

ROLANDG1000 ha scritto:
Quindi bisogna tenerselo cosi' , oppure bisogna aspettare qualche soluzione ???????? E dove ?????????? Sai dirmi qualche sito dove cercare ?????

al momento è così, eventuali novità le leggerai qui nel forum

uscito oggi il meraviglioso sw A2.15 per illusion m2plus, tornata la visibilità con sky italia

Gigiilbullo ha scritto:
uscito oggi il meraviglioso sw A2.15 per illusion m2plus, tornata la visibilità con sky italia

meglio cmq settare la voce "settaggi ca" con nds update disabiliita;
vi ricordo che vengono letti anche i diritti di scadenza, option molto utile

vorrà dire che a breve ci saranno i nuovi setting, staimo aspettando i nuovi redhot 1-2-3-4, multivision latino, nuova numerazione dahlia, quindi dal 1 dicembre 2009

Gigiilbullo ha scritto:
meglio cmq settare la voce "settaggi ca" con nds update disabiliita;
vi ricordo che vengono letti anche i diritti di scadenza, option molto utile

vorrà dire che a breve ci saranno i nuovi setting, staimo aspettando i nuovi redhot 1-2-3-4, multivision latino, nuova numerazione dahlia, quindi dal 1 dicembre 2009

data l'eccezionalità dell'evento, lettura sky card, nuovi setting spediti adesso al supremo;

p.s. poi dite che non vi penso!!!!!

Scusate , ho installato il software A2.15 , parte la programmazione arriva al 100% , ma alla fine quando scrive sulla flash mi dice ERR e non si accende , dal menu del Decoder c'e' :
Model : KYNAG_V_KN100
Software : A1.52
Boot : A1.20

Penso proprio che non sto caricando nulla , misapete dire perchè ???????????

Inoltre Qualcuno mi puo' dare qualche dritta per iniziare a capirci qualcosa per editare i canali , ho scaricato il software e la lista , ma non riesco................... Aiuto.................................

Ultima modifica:
ROLANDG1000 ha scritto:

Scusate , ho installato il software A2.15 , parte la programmazione arriva al 100% , ma alla fine quando scrive sulla flash mi dice ERR e non si accende , dal menu del Decoder c'e' :
Model : KYNAG_V_KN100
Software : A1.52
Boot : A1.20

Penso proprio che non sto caricando nulla , misapete dire perchè ???????????

Inoltre Qualcuno mi puo' dare qualche dritta per iniziare a capirci qualcosa per editare i canali , ho scaricato il software e la lista , ma non riesco................... Aiuto.................................

in primis hai il plus? se sì allora fai così:
Caricare FullFlash M2S_Plus_FullDSP_A2_09 con multiloader 1.41;
Sempre con multiloader caricare il soft A2.15 e successivamente il Bootloader A2.05;
idem caricare data ****;
caricare i mei setting;
lettura card sky 001 e 002 ok, talvolta si blocca la visione può essere anche dopo 30/60 minuti, o si aspetta e si risolve con spegni/accendi

tutti i sw devono essere specifici per il PLUS!!!!!!!

Gigiilbullo ha scritto:
nuovo sw A2.17 per illusion m2plus

migliorata la lettura della card, sembra senza blocchi, sto testando da qualche ora tutto bene, prima ogni tanto si bloccava, complimenti al team

Gigiilbullo ha scritto:
in primis hai il plus? se sì allora fai così:
Caricare FullFlash M2S_Plus_FullDSP_A2_09 con multiloader 1.41;
Sempre con multiloader caricare il soft A2.15 e successivamente il Bootloader A2.05;
idem caricare data ****;
caricare i mei setting;
lettura card sky 001 e 002 ok, talvolta si blocca la visione può essere anche dopo 30/60 minuti, o si aspetta e si risolve con spegni/accendi

tutti i sw devono essere specifici per il PLUS!!!!!!!

No :eusa_naughty: il Mio modello è il M2S II .......................................
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Gigiilbullo ha scritto:
allora per la lettura card sky devi attendere un sw specifico

Io ho caricato M2S_Plus_MainSoftware_A2_17.kyng ed il deco funziona perfettamente ( Anche se è un M2S II ) , legge anche scheda SKY , quello che non riesco è caricare la lista Canali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando l'ho faccio mi cancella tutto , i canali memorizzati e la configurazione del deco .....................

ROLANDG1000 ha scritto:
Io ho caricato M2S_Plus_MainSoftware_A2_17.kyng ed il deco funziona perfettamente ( Anche se è un M2S II ) , legge anche scheda SKY , quello che non riesco è caricare la lista Canali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando l'ho faccio mi cancella tutto , i canali memorizzati e la configurazione del deco .....................

a questo punto dubito che il tuo illusion sia un normale, bensì un plus, la basetta è intera o con i due soli attacchi?

visti i recenti scompigli dei canal xxx su hot bird, a breve nuovi setting, aspettiamo la partenza di red hot a 10.853

rammento che l'impostazione aggiorna diritti si può attivare o disabilitare e funziona egregiamente sia in un senso che nell'altro!!!!

Indietro
Alto Basso