• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

No, non è la skin metrix da me nessun crash



Controlla qualche plugin, hai aggiornato da gestione software?
No, installazione pulita + Gp4 i plugin installati sono: MediaPortal, mediainfo, gutemine2, EPG-Importer, Backup & Flashing oltre a quelli per la visualizzazione delle Cam
Per adesso farò a meno della DE, più avanti proverò con una installazione senza i plugin.
Grazie.
Dm920
 
Ultima modifica:
Ma la skin HD Gleen 17 è sparita dai menù d'installazione della DE ? Io aspetto ancora un po' allora anche per il panel seguo le vostre prove :)

Ho nuovamente il PC funzionante ma ora no sono a a casa per fare le prove.
 
Ma la skin HD Gleen 17 è sparita dai menù d'installazione della DE ? Io aspetto ancora un po' allora anche per il panel seguo le vostre prove :)

Ho nuovamente il PC funzionante ma ora no sono a a casa per fare le prove.

Vuoi dire la HD Glass 17 ,scarichi da Googel la IPK e la metti con DCC in TMP poi la fai partire da decoder
https://sat.technology/viewtopic.php?t=8038

Nessun problema se hai gia dentro altre Skin , li vedrai tutte e due nel menu dedicato e ne attiverai quella che vuoi , basta poi riaccendere
 
Ultima modifica:
Sono disponibili anche le immagini DEP7.1 per DM7080, DM820, DM525 e DM520.
Ricordo che non ci sara' un aggiornamento online per le versione 6.0 e versione 7.0
 
Quindi fatemi capire che sono fuori giro da parecchio:
-adesso c'è la 7 al posto della 6 ma è piena di bug.
-alcuni dicono di scaricare dal panel, ma non ho capito bene, cioè dalla 6 cosa dovrei fare?
-chissà se funzionerò ancora la skin che avevo fatto io
 
Quindi fatemi capire che sono fuori giro da parecchio:
-adesso c'è la 7 al posto della 6 ma è piena di bug.
-alcuni dicono di scaricare dal panel, ma non ho capito bene, cioè dalla 6 cosa dovrei fare?
-chissà se funzionerò ancora la skin che avevo fatto io
Ciao, dalla 6 puoi fare un Backup, nel caso la volessi ripristinare. Quindi, se vuoi provare dal panel segui questa guida: https://www.digital-forum.it/showth...e-il-Panel-per-avere-la-nuova-DE-su-DM900-920
 
Ok visto ti ringrazio ma non ho capito bene un paio di cose:

il backup che non ho mai fatto, vado in menù > configurazione > configurazione software e poi backup?

devo installare la 7 e poi installare le cose dal panel?
 
Ok visto ti ringrazio ma non ho capito bene un paio di cose:

il backup che non ho mai fatto, vado in menù > configurazione > configurazione software e poi backup?

devo installare la 7 e poi installare le cose dal panel?

Per il backup cerca ed installa dBackup (attualmente è alla versione 2.8-r4 lo trovi nel plugin "gutemine"). Puoi decidere se installare la 7 completa, oppure installare la "unstable" ed installare di seguito il "dream-elite-panel-installer_all.deb" ( a mio parere lo preferisco) e scegliere i plugin che ti interessano
 
Ultima modifica:
ok ho installato la dream elite 7, però come volevasi dimostrare hanno cambiato un sacco di cose.

Il Dextra l'ho messo ma non lo vede, forse usa altro e anche le skin sono organizzate diversamente mi pare, infatti la mia non viene vista
 
ok ho installato la dream elite 7, però come volevasi dimostrare hanno cambiato un sacco di cose.

Il Dextra l'ho messo ma non lo vede, forse usa altro e anche le skin sono organizzate diversamente mi pare, infatti la mia non viene vista

Dopo 15 mesi ci mancherebbe che non cambiavano niente!
Comunque è solo estetica, di funzionalità nuove, ben poche.
 
qualcuno ha già girato un po dentro per vedere cosa è cambiato in modo da confrontarci?

c'erano anche le cam scaricabili e il dextra serviva per quelle... non ditemi argomento vietato... lo so ma ci devo vedere legalmente tivusat
anche la mia skin mi rode se non risolvo perchè era migliore di tutte quelle che c'erano dentro
 
Ho risolto con cam e dextra ora sostituito da altro, ma mi sa che devo riscrivere le mie skin.
 
Ho praticamente riscritto la skin e va tranne per una cosa... come posso aprire un file .so da windows?
 
No è perchè alcune cose della mia skin richiedevano un file prima era .py e che aprivo per vedere dentro esattamente del comando che mi serviva, adesso si poggiano sul file che è .so ma quel comando o è diverso o non c'è perchè mi manda in loop il decoder
 
Indietro
Alto Basso