Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnalo solo che agc è snr e viceversa. AGC non è fornito ed è sempre a 0 come il BER Comodo avere anche il bit rate sempre indicato.Grazie!
Almeno ci sono tutte le info di cui uno ha bisogno, per molti anche troppe![]()
Su OpenAtv c´é la funzione che cambia / MOSTRA da SR a dB , basta impostarla da menú OSD ,forse c´é anche sulla De 7.1segnalo solo che agc è snr e viceversa. AGC non è fornito ed è sempre a 0 come il BER Comodo avere anche il bit rate sempre indicato.
Si ma il valore è sempre SNR o in percentuale od in db peraltro poco credibili specie sui segnali terrestri.Su OpenAtv c´é la funzione che cambia / MOSTRA da SR a dB , basta impostarla da menú OSD ,forse c´é anche sulla De 7.1
su DE7.1 con la skin DE FHD ci sono db e SR insieme
Bella Skin quasi al pari della HD Glass 17 che ritengo la piu' bella Skin in assoluto, peccato che non esiste il .deb per la DE.
Z.K.![]()
Basta installare una versione anche molto vecchia e poi aggiornarla. Ho dovuto fare così per la nuova DE. Oltre che la più bella è l'unica che ti toglie la benda sugli occhi, od almeno ne lascia uno libero. Che firmware del kaiser la DE .. sotto aspetto tecnico di ricezione. Anzi non è DE è proprio di Enigma 2 in genere.
Da segnalare che con la DE 7.1 se si lascia la CI+ attiva non funzionano le cam tradizinali. Sono impazzito prima di capirne il motivo. Peraltro il plugin CI+ è installato di default e non si riesce a togliere.
Si ma non sono riuscito a disinstallarlo. Si puo mettere off ma non con la procedura che appare per prima quando lo apri.Non mi dire che non si può disattivare il CI+ mi sembra strano.
Si ma non sono riuscito a disinstallarlo. Si puo mettere off ma non con la procedura che appare per prima quando lo apri.
Quindi se hai una cam CI+ probabilmente non puoi usarne una seconda classica. Non avendone non poso fare prove.
Se usi DE con il suo CI+ è vero cio' che dici ma se usi DE con autopin + dreamciplus il CI+ è disattivabile senza problemi.
beh te li trovi. io non ho esigenze ci+ al momento e quindi tale presenza attiva di default mi fregava la cam viaccess.Se usi DE con il suo CI+ è vero cio che dici ma se usi DE con autopin + dreamciplus il CI+ è disattivabile senza problemi.
La cosa che continua a sorprendermi considerato che DE a messo a disposizione dell'utenza una image con gli stessi principi della Gemini, è il perchè la gente si ostina ad usare i limiti di un unica image quando può correggere i difetti con altri plugin accessori.
De gustibus.![]()
Mi sembra funzioni tutto bene ma purtrupoo la speranza di avere menu più tecnici, come gli elenchi x frequenza
La cosa piu comoda di questo mondoSu " trasponder attuale " in cima alla lista Satelliti vedi tutti i canali sulla frequenza attiva che stai vedendo
segnalo solo che agc è snr e viceversa. AGC non è fornito ed è sempre a 0 come il BER Comodo avere anche il bit rate sempre indicato.
Non ho capito bene
Quando sei sul satellite AGC varia però